0
Thumbs Up/Down |
Received: 822/12 Given: 1,514/10 |
Questa la sella di serie di Standard e Street Bob montata su Low Rider con serbatoio grosso, non mi sembra stia benissimo…
Softail M8 Standard 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"
Thumbs Up/Down |
Received: 80/4 Given: 22/3 |
è la sella della Standard che è più corta.
se guardi le foto sul sito, anche la Standard ha quel pezzo scoperto.
qui lo screenshot del configuratore USA, con e senza la sella Sundowner
Hedonism
Road Glide '24
Thumbs Up/Down |
Received: 178/1 Given: 24/2 |
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.
Thumbs Up/Down |
la LR ha la gomma da 180 quindi il parafango è più largo mentre la Street/Standard ha al posteriore, la stessa gommatura di Heritage / Slim / Deluxe
sul sito le selle di tutte queste versioni risultano interscambiabili, quanto alla sella di serie della Standard / Street questa è volutamente più corta, non so perchè, tanto da lasciare scoperta parte del telaio anche sulla stessa Standard.
Sulla Heritage monta anche la combo, Reach Solo De Luxe Style + Touring Passenger Pillion Softail/deluxe style
che se tanto mi da tanto, andrebbe anche sulla Standard
Hedonism
Road Glide '24
Thumbs Up/Down |
Si, non è affato bella, ma se la mette su insieme alle borse ed al portapacchi con la valigia, per caricare la sig.ra, ci si passa sopra e potrà usare la moto anche per in giro lungo in due; per l’uso quotidiano si torna alla sella originale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hedonism
Road Glide '24
Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 0/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 0/0 |
Thumbs Up/Down |
Se la devi usare anche in due, non deve solo sembrare una moto per due, ma esserlo veramente, semplicemente perché dopo i primi 50 km, lei potrebbe bocciarla. Opterei per una versione comoda per due ma facilmente ripristinabile nell’uso quotidiano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hedonism
Road Glide '24