Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Touring 2024+ segnalazioni anomalie

L'avatar di Hedonism
    Thumbs Up/Down
    Received: 83/4
    Given: 22/3

Predefinito Touring 2024+ segnalazioni anomalie

ovviamente doveva anche arrivare questo 3d...

sono a 600 km ed al momento ho riscontrato le seguenti anomalie:

- TFT: un paio di volte sono scomparse le informazioni relative al cmp di bordo, pigiando il pulsante che le seleziona, non succede nulla, la sezione di TFT che dovrebbe mostrale si oscura; tornando al menù principale (ero in modalità navigatore) selezionando nuovamente il navigoatore, le info sono ricomparse.

- ho riscontrato uno strano comportamento del comando del gas, percorrendo un passo in discesa, essendo la strada particolarmente affollata ho spesso tenuto la prima e nei tornanti, modulando la frizione, ho notato più volte che la centralina dava dei colpi di gas... 2 o 3 ogni volta... ora la cosa bizzarra è che modulando la frizione, se il colpo di gas dato in atunomia dalla moto si verifica mentre sto rilasciando la frizione, la moto ovviamente fa un balzo in avanti... questa cosa dei colpi di gas la avevo già notata in scalata, soprattuto 3^/2^ rilasciando la frizione nei tempi corretti, ossia immediatamente dopo aver inserito la marcia, la moto mi faceva un balzo in avanti... mi ero convinto di sfiorare il comando del gas che, essendo molto sensibile, percepiva una apertura... invece non è così... dovrò segnalare questa cosa perchè in alcuni frangenti (scalata / frizione tirata in discesa) la moto accellera da sola...

per capirci, è come quando si tiene la moto in folle sul cavalletto e si sentono quelle variazioni di giri, dovute alla fase di riscaldamento... il minimo ballerino... ma qui parliamo di moto in movimento e dopo ore di guida, quindi ampiamente in temperatura... molto strano, è la prima volta che mi capita.

0 Not allowed! Not allowed!
    Hedonism

Road Glide '24

Thumbs Up/Down
    Received: 615/7
    Given: 3/0

Predefinito

Sono i terminali di serie.
    In quei frangenti parte il piccolo scoppietto del rilascio.
    Trova tappato e torna indietro ahahahahahah

L'avatar di Hedonism
    Thumbs Up/Down

Predefinito

no, no, Fabio... sono colpi di gas... vere e proprie accellerate

Hedonism

Road Glide '24

Thumbs Up/Down
    Received: 615/7
    Given: 3/0

Predefinito

Si si si scherzavo ovviamente.
    Sarà da fare aggiornamento software per entrambe le cose

P.s vista sabato identica. Verde splendido

L'avatar di Davidone
    Thumbs Up/Down
    Received: 316/2
    Given: 211/0

Predefinito

vedi che gigabuma aveva trovato la soluzione , per le spie e per le segnalazioni di natura indefinita

meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

L'avatar di Andrea73
    Thumbs Up/Down
    Received: 108/0
    Given: 190/0

Predefinito

Per il tft lo ha fatto anche a me, scompare il cdb oppure manca tutta la parte multimediale, poi ho fatto aggiornamenti con le due chiavette usb e ha smesso.
    Un po’ instabile la connessione bt …
    L’unica attenzione è aspettare l’accensione del tft prima di avviare il motore altrimenti da problemi.
    In 1900 km non mi ha mai fatto lo scherzo di accelerare, proverò a ripetere la tua sequenza.

FLTRX 2024

Thumbs Up/Down
    Received: 86/1
    Given: 80/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hedonism Visualizza Messaggio
    no, no, Fabio... sono colpi di gas... vere e proprie accellerate
    Potrebbe essere un automatismo per evitare che rilasciata la frizione con troppa veemenza si spenga la moto?

Mi è capito su auto a noleggio tipo Mercedes Classe A, Opel Corsa, Skoda Fabia con cambio manuale che rilasciando la frizione aumentassero in autonomia il numero di giri motore, come se stessi premendo l’acceleratore. Una cosa impercettibile, credo 100-200giri al massimo. Questo per evitare che si spengano e aiutare nelle partenze.

Thumbs Up/Down
    Received: 88/0
    Given: 299/4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hedonism Visualizza Messaggio
    ovviamente doveva anche arrivare questo 3d...

sono a 600 km ed al momento ho riscontrato le seguenti anomalie:

- TFT: un paio di volte sono scomparse le informazioni relative al cmp di bordo, pigiando il pulsante che le seleziona, non succede nulla, la sezione di TFT che dovrebbe mostrale si oscura; tornando al menù principale (ero in modalità navigatore) selezionando nuovamente il navigoatore, le info sono ricomparse.

- ho riscontrato uno strano comportamento del comando del gas, percorrendo un passo in discesa, essendo la strada particolarmente affollata ho spesso tenuto la prima e nei tornanti, modulando la frizione, ho notato più volte che la centralina dava dei colpi di gas... 2 o 3 ogni volta... ora la cosa bizzarra è che modulando la frizione, se il colpo di gas dato in atunomia dalla moto si verifica mentre sto rilasciando la frizione, la moto ovviamente fa un balzo in avanti... questa cosa dei colpi di gas la avevo già notata in scalata, soprattuto 3^/2^ rilasciando la frizione nei tempi corretti, ossia immediatamente dopo aver inserito la marcia, la moto mi faceva un balzo in avanti... mi ero convinto di sfiorare il comando del gas che, essendo molto sensibile, percepiva una apertura... invece non è così... dovrò segnalare questa cosa perchè in alcuni frangenti (scalata / frizione tirata in discesa) la moto accellera da sola...

per capirci, è come quando si tiene la moto in folle sul cavalletto e si sentono quelle variazioni di giri, dovute alla fase di riscaldamento... il minimo ballerino... ma qui parliamo di moto in movimento e dopo ore di guida, quindi ampiamente in temperatura... molto strano, è la prima volta che mi capita.

Non ho una risposta, ma è una segnalazione che ho fatto anch’io al dealer il Milwaukee eight ogni tanto va su giri e non solo in fase di riscaldamento, però al momento nessuna risposta pervenuta

L'avatar di Hedonism
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gars23 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere un automatismo per evitare che rilasciata la frizione con troppa veemenza si spenga la moto?
    no, perchè lo fa anche a frizione completamente tirata; inoltre un eventuale antistallo non dovrebbe entrare in funzione quando l'auto/moto è in movimento.

Hedonism

Road Glide '24

L'avatar di Hedonism
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea73 Visualizza Messaggio
    Per il tft lo ha fatto anche a me, scompare il cdb oppure manca tutta la parte multimediale, poi ho fatto aggiornamenti con le due chiavette usb e ha smesso. .

che versione hai di software?

io non ho toccato nulla perchè avendola ritirata il 15/06 ho supposto che fosse tutto aggiornatissimo

io ho la 240002237D

Hedonism

Road Glide '24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •