0
ovviamente doveva anche arrivare questo 3d...
sono a 600 km ed al momento ho riscontrato le seguenti anomalie:
- TFT: un paio di volte sono scomparse le informazioni relative al cmp di bordo, pigiando il pulsante che le seleziona, non succede nulla, la sezione di TFT che dovrebbe mostrale si oscura; tornando al menù principale (ero in modalità navigatore) selezionando nuovamente il navigoatore, le info sono ricomparse.
- ho riscontrato uno strano comportamento del comando del gas, percorrendo un passo in discesa, essendo la strada particolarmente affollata ho spesso tenuto la prima e nei tornanti, modulando la frizione, ho notato più volte che la centralina dava dei colpi di gas... 2 o 3 ogni volta... ora la cosa bizzarra è che modulando la frizione, se il colpo di gas dato in atunomia dalla moto si verifica mentre sto rilasciando la frizione, la moto ovviamente fa un balzo in avanti... questa cosa dei colpi di gas la avevo già notata in scalata, soprattuto 3^/2^ rilasciando la frizione nei tempi corretti, ossia immediatamente dopo aver inserito la marcia, la moto mi faceva un balzo in avanti... mi ero convinto di sfiorare il comando del gas che, essendo molto sensibile, percepiva una apertura... invece non è così... dovrò segnalare questa cosa perchè in alcuni frangenti (scalata / frizione tirata in discesa) la moto accellera da sola...
per capirci, è come quando si tiene la moto in folle sul cavalletto e si sentono quelle variazioni di giri, dovute alla fase di riscaldamento... il minimo ballerino... ma qui parliamo di moto in movimento e dopo ore di guida, quindi ampiamente in temperatura... molto strano, è la prima volta che mi capita.