0
Thumbs Up/Down |
Received: 1,059/25 Given: 497/512 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 69/1 Given: 24/1 |
... "ho acquistato uno sportster 2011"... nel 2011 c'erano 7 modelli di sportster tra 883 e 1200 aiutateci ad aiutarvi. Fin'ora ho smontato e cambiato una 40ina di statori ed erano tutti trifase, quindi con presa triangolare a 3 poli. Lì, con il multimetro bisogna misurare ed avere al minimo almeno 45 volt in corrente alternata. Poi facendo salire di giri il motore bisogna avere tra i 55 e i 65 volt a circa 3000 giri. Se si hanno questi valori, statore buono, altrimenti kaput.
Test regolatore di tensione. multimetro settato su corrente continua, puntalini sui poli batteria: moto accesa al minimo 13,5 volt a 3000 giri circa 14,5. Se i valori sono questi regolatore ancora buono, altrimenti kaput
Scusate la latitanza ma Benito è diventato papà e la bimba mi da molto da fare
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini
Thumbs Up/Down |
Received: 1,059/25 Given: 497/512 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 0/0 |
buonasera a tutti volevo aggiornarvi la moto è uno sportster 883 xl lo statore a due cavi i valori prima erano 12.5 batteria a moto spenta e scendeva con moto in moto ora cambiato il regolatore di tensione va leggermente meglio 12.40 batteria spenta in moto al minimo 13.30 se si accelera sale fino a 13.45 a 14 non arriva purtroppo....può andare o devo rimettere mano???
comunque ho fatto misurazioni dal cavetto che esce dalla batteria per il mantenitore domani provo direttamente su batteria...
Ultima modifica di matrix; 04-07-2024 alle 21:53