Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: 10^ 500 italy miles 2024

L'avatar di Andrea73
    Thumbs Up/Down
    Received: 110/0
    Given: 193/0

Predefinito

Grande!

0 Not allowed! Not allowed!
    FLTRX 2024

Moderatore L'avatar di Abramo
    Thumbs Up/Down
    Received: 281/3
    Given: 439/4

Predefinito

c'era ancora red bull come piovesse?

PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Thumbs Up/Down
    Received: 633/7
    Given: 3/0

Predefinito

Ho deciso per il si la mattina stessa alle 9. Tachipirina e via. Partito molto alla selvaggia. T-shirt con sopra gilet airbag, jeans moto e scarpa tecnica impermeabile. Nelle borse anti pioggia, giacca da moto per la notte e una termica.
    Check in e prologo caldo da dare di matto. Afa. Sabbia africana. Da star male.
    Pacco gara con sticker, t-shirt, acqua redbull e gatorade. E finalmente primo roadbook con astuccio impermeabile.
    L’ho incollato sul serbatoio con lo scotch. Per la notte una lucina led da lettura.

Thumbs Up/Down

Predefinito

Thumbs Up/Down

Predefinito

Organizzazione impeccabile. I checkpoint tutti ben studiati e comodi per 500 moto che arrivavano giustamente sempre poi scaglionate ma c’era comunque molto movimento.
    Percorso su strade secondarie. Molto secondarie. Molto molto. Questo ha di pro che il traffico era zero. Non era un problema fermarsi a bordo strada per guardarsi intorno. Non intralciavi traffico. Idem per la sicurezza. Zero traffico quindi anche meno probabilità di possibili problemi ed incidenti.
    Di contro le strade secondarie sono generalmente strette (non un problema) e scassate di fondo. Questo un po’ una rottura.

Thumbs Up/Down

Predefinito

Il parco moto era imbarazzantemente fresco. Al 99% Touring con meno di 5 anni.
    Pieno zeppo dei nuovi 121.
    Una decina di sportster. Qualche dyna. Tanti softail clubstyle.
    Moto veramente stupende, molte preparate con su listini e listini di accessori.

Thumbs Up/Down

Predefinito

Per la prima volta ho marciato con sole harley.
    Tante tante persone in difficoltà nelle Curve e tante con dei manici pazzeschi.
    Di notte in una tappa mi sono messo in fondo ad un chapter e ho fatto fare strada per rilassare un po’ la mente.
    Un passo un po’ troppo svelto per la notte imho. In aperta campagna. Visibilità poco. Tanti potenziali animali.
    I touring coi led facevano una luce pazzesca. Il nuovo road glide illumina a giorno. Raggruppati a mucchio praticamente facevano sparire la notte.

Thumbs Up/Down

Predefinito

La notte è volata.
    Ho patiti il caldo alla partenza e all’arrivo e soprattutto l’attesa tra check-in e partenza vera proprio un po’ troppo lunga ma ci sta.
    Non cambierei una virgola dell’organizzazione.
    Purtroppo con la luce ai è girato un po’ troppo dietro casa mia e di notte nei posti magnifici ma dove non sinè visto nulla se non Catelli e chiese arroccate illuminate nella notte. Bella l’alba” suo mare a Savona con checkpoint in spiaggia. Focaccia ligure a volontà.

Thumbs Up/Down

Predefinito

Prima tappa era al raduno meeting sportster a Grazzano. Arrivo che il checkpoint era chiuso ancora. Inizio a guardare le moto bancarelle e soprattutto le proprietarie delle sportster una più gnocca dell’altra.
    Mi vola via una mezz’ora di troppo senza accorgermene e inizio ad accumulare ritardo.
    Non dormirò mai. Farò sempre breve pausa con spuntino o caffè/bibita nei vari chekpoint.
    Non dormo. Non ho sonno.
    In una delle ultime tappe trovo strada chiusa per manifestazione. Un gruppone aveva fatto tempo a passare. Si contatta organizzazione, si torna indietro. Ci si raggruppa e si fa strada alternativa per ricongiungersi al checkpoint successivo. Perdo altri 45minuti buoni.

Thumbs Up/Down

Predefinito

Alla fine arrivo alle 13.30. 880km. Potevo arrivare un’ora prima se non trovavo strada chiusa.
    Soddisfatto e ancora carico dall’avventura.
    Stanco il giusto.
    Tortellata premiazione e spilla. Foto e vado in doccia. Tutto di corsa perché mi aspettavano al
    Compleanno di mio figlio per il taglio della torta.
    Esperienza da ripetere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •