Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: oggi mi ha lasciato a piedi

L'avatar di kasperbau
    Thumbs Up/Down
    Received: 16/0
    Given: 185/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Tante Sportster hanno problemi al sensore del cavalletto, che non dando il consenso del cavalletto alzato (anche se lo è) non fa partire la moto.
    In molti scollegano il sensore e mettono una lucina per dare assorbimento e non dare errore.

Anch’io ero impazzito con la mia, perché a volte la spegnevo e non partiva più. Rimasto più volte fermo al distributore per esempio. Poi ho capito che se la spingevo, anche solo di 1 m ripartiva. Mai nessuno ha capito perché…
    Avrò cambiato 3 regolatori di tensione, 2 batterie e uno statore. Nulla…
    Venduta e preso Dyna.
    Sensore cavalletto ho sempre risolto col cambio batteria da li a poco....

Per quel che ti capitava al distributore a molti qualcosa interferiva col trasponder in fase di avviamento, ricordo in Francia un benzinaio che ormai mi disse che stava "perdendo il braccio" a spiegare agli harleysti che dovevano far 5mt e riprovare...

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di dott.bianco
    Thumbs Up/Down
    Received: 56/0
    Given: 40/0

Predefinito

Dico probabilmente una ******ata visto che hai detto di aver già controllato i cavi... ma hai controllato anche il bullone del cavo di massa dove si fissa al telaio?
    magari è un pò lasco e se quello non è fissato bene e fà un pò di gioco la batteria è come se fosse non ci fosse, magari con le vibrazioni si è allentato
    Ciao

L'avatar di liv81
    Thumbs Up/Down
    Received: 78/6
    Given: 15/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dott.bianco Visualizza Messaggio
    Dico probabilmente una ******ata visto che hai detto di aver già controllato i cavi... ma hai controllato anche il bullone del cavo di massa dove si fissa al telaio?
    magari è un pò lasco e se quello non è fissato bene e fà un pò di gioco la batteria è come se fosse non ci fosse, magari con le vibrazioni si è allentato
    Ciao
    interessante.
    cioè, mettiamo che non fa massa che succede ? che la moto è morta, o che la moto parte e tutto ma la batteria non carica ?
    comunque ora col pezzo nuovo carica e è tutto ok.
    ma la cosa della massa è interessante, ma penso che sono bulloni serrati a morte difficile che si smollino penso.

L'avatar di dott.bianco
    Thumbs Up/Down
    Received: 56/0
    Given: 40/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    interessante.
    cioè, mettiamo che non fa massa che succede ? che la moto è morta, o che la moto parte e tutto ma la batteria non carica ?
    comunque ora col pezzo nuovo carica e è tutto ok.
    ma la cosa della massa è interessante, ma penso che sono bulloni serrati a morte difficile che si smollino penso.
    Se non fà massa moto morta... giusto un impercettibile tac (ma non sempre... spesso non si accende nemmeno il quadro) appena giri la chiave poi si spegne tutto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •