Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Restauro Dyna Wide Glide FXDWG 1340 del 1997

L'avatar di FRATU71
    Thumbs Up/Down
    Received: 21/1
    Given: 29/5

Predefinito Restauro Dyna Wide Glide FXDWG 1340 del 1997

Ciao a tutti,
    a gennaio ho avuto la brillante idea di cercare di riportare ai vecchi fasti la mia FXDWG.

Così era prima:
    [IMG][/IMG]

poi l'idea di riportarla il più possibile originale, per iscriverla al registro storico, mi ha portato in un tunnel di travaglio con risucchio economico sfiorando l'esaurimento nervoso ..... durato fino a ieri 02 giugno festa della Repubblica, ma più che altro mio primo giro in moto 2024.
    Naturalmente questo perchè non mi sono rivolto ad un professionista!!! ... ma con il senno di poi: E' STATO UN BEL PERCORSO!!! (forse ho poco senno?)

(Tra l'altro questo spiega perchè fino ad ora ha praticamente sempre piovuto e ora che ho la moto farà bel tempo fino ad inverno 2024/2025. Scusate, è stata colpa mia.)

1 Not allowed! Not allowed!
    La mia mission è battere i 20K di messaggi di PaoloOvada

Vespa 50 Special - FXDWG 1997 EVO - pedana vibrante 50 velocità

Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo (A. Einstein)

L'avatar di FRATU71
    Thumbs Up/Down

Predefinito

come detto sopra, non volendo avvalermi di professionista mi rivolgo al mio meccanico vecchio amico di sempre con il quale iniziamo, in un umido giorno di metà gennaio, a smontare la moto.
    (tanto posso sempre rompere i cogl@@ni a Benito, a Marco, a ..... )

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

qualche foto dei particolari dove poi al rimontaggio avrei potuto scordare come fare:
    [IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

0 Not allowed! Not allowed!

Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo (A. Einstein)

L'avatar di FRATU71
    Thumbs Up/Down

Predefinito