0
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 975/25 Given: 453/512 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 314/2 Given: 208/0 |
dipende dove si ha il catalizzatore , ma visto he si parla di heritage 2008 , che ha lo scarico identico al mio night train 2008 , il famoso foglio fotocopiato male , del ministero dei trasporti , che mcj ti fornisce , per la loro presunta omologazione , non serve manco per pulirsi il cueo , visto che la carta non è morbida
per precisione , da anni sono in giro (pure in svizzera) con scarico , totalmente non omologato , tanto quando si parla di scarichi , omologati al 50% o al 0% il risultato non cambia , quindi viaggio con uno scarico che mi piace eun santino di padre pio
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 465/0 Given: 1,844/3 |
valutare scarichi originali ma fatti aprire internamente da uno bravo?
Thumbs Up/Down |
Grazie per la risposta...
ci ho pensato, ma dopo 40anni che giro in moto, con ogni genere di moto, ne ho fatte di tutti i colori... ma ora vorrei solo girare tranquillo e sereno. Giro tutti i giorni in Svizzera, non ogni tanto. Quindi non posso permettermi problemi.
grazie
Thumbs Up/Down |
ti ringrazio per il tuo pensiero.
ho già fatto tutte le mie esperienze, dopo più di 40anni di moto... credo 25 o 26 moto fin ora. di ogni genere con elaborazioni, scarichi aperti ecc ecc. come già detto ci lavoro in CH da molto tempo, quindi non ci passo ogni tanto ma ci giro ogni giorno. ho fatto una domanda precisa, non voglio problemi per strada ma vorrei un sound più corposo. se non si può amen... non posso permettermi sospensioni di patente.
mcj garantisce l'omologazione. Se ti ferma la polizia e trova non valida l'omologazione sono problemi loro. a me posso intimare la sostituzione dello scarico, cosa che farei a spese di mcj.
Si parla di leggi non di carta igienica... Non si può vendere un prodotto inventandosi le omologazioni... se lo fai , sei fuori legge ( chi vende ).
la prossima volta che passi di qua... ci facciamo un giro molto volentieri.
Grazie!!!
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 314/2 Given: 208/0 |
ti dico , qualche anno fa' , cosi per farmi una risata , non di certo , per andare a fare polemica , perchè il pollo son stato io a fidarmi e a non leggere attentamente le carte o a chiedere ad esempio a 6galloni o a qualcuno competente ..... sono andato al loro stand a verona e facendo finta , di non sapere , ho chiesto informazioni , per un eventuale , scarico ...il discorso è stato piu' o meno così :
io : ciao sarei interessanto , ma è omologato davvero ? posso girare tranquillo ?
stand : si certo , lo scarico una volta chiuso è omologato , certo devi fare attenzione , nel mentre che ti fermano , devi chiudere , la valvola e vai sereno
io : ma sai , che io ho il vostro scarico , di qualche anno fa però... e in dogana a chiasso , mi hanno fermato e sanzionato , perchè lo scarico a detta loro era omologato SOLO per i decibel , chiaramente a valvola chiusa e non per le emissioni , ma quelli che fate adesso , sono omogati anche per le emissioni ?
stand : ah ehm , mmh , spetta che vado a chiedere al titolare
io : aspetto qualche minuto , una volta intuito che lo standista è diventato uccel di bosco , ho tratto le mie conclusioni da solo
tu dici , che se ti fermano e ti multano , loro ti devono risarcire e risolverti eventuali magagne ? non faranno niente , ascolta a me
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"