0

Thumbs Up/Down |
Received: 1,514/10 Given: 581/1 |
E' un fatto di pelle.
![]()
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 1,211/25 Given: 601/512 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 4/0 Given: 1/1 |
Thumbs Up/Down |
Received: 604/10 Given: 0/0 |
Vediamo sabato al giro se c'è chi lo ha..sono curioso di vedere se fa sudare
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 1,116/16 Given: 2,030/10 |
Io ce l’avrò su di sicuro.
Anche il casco fa sudare eh…![]()
Softail Standard M8 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"
Thumbs Up/Down |
Received: 162/0 Given: 119/0 |
Ma avete visto alla fine quando la sacca airbag alza il van?
Dai, è tutta roba aerospaziale che ci si va su su Marte facile facile l'anno prossimoe poi indossato quando fa caldo vi fa pure dimagrire che vi viene una tartaruga così
Ma voi avete individuato il tasto recovery a fianco della presa usb? Perché il manuale dice che c'è, ma forse in questa versione manca, io non l'ho trovato.
EDIT: guardato bene adesso, si trova sulla sinistra, va spostata un po' la fessura, è il classico piolino di reset affogato in un foro...
Ultima modifica di Danny Lyon; 20-06-2024 alle 17:22
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno
Thumbs Up/Down |
Received: 596/1 Given: 2,195/3 |
sono bravi anche nel marketing![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 2/2 Given: 3/0 |
Ora è’ uscito il nuovo di Dainese, però’ han messo cerniera sui fianchi e sulla schiena più protezione ( mi sembra di capire).
Per noi delle Harley meglio il modello precedente a questo punto….piu’ stiloso e molto meno robocop
Thumbs Up/Down |
Received: 800/7 Given: 6/0 |
A distanza di qualche mese di uso quotidiano con diversi mezzi ribadisco che è facilmente usabile e godosissimo.
Lo consiglio veramente a tutti