0
qualcuno del webchapter lo ha gia' fatto???
Domani nella mia citta' a Varese prenderò parte alla mia prima esperienza a questo raduni mondiale, a scopo benefico(allego breve storia)
Si svolgerà in contemporanea in 51 città italiane....e non so bene quante in tutto il mondo.
partenza dal centro di Varese per giungere costeggiando il lago di Varese, la localita' di Comabbio su omonimo lago.
solo 40 km, niente di che..... tragitto facile e scorrevole, si prevedono oltre 400 motociclette dai gusti misti... ...e un numero imprecisato di "zavorrine" (Bea c'e')
Spero di rimediare dall'armadio un puzzle di abiti adeguati!!!
Se qualcuno vuole unirsi a me...fatemi sapere per MP.
COS’È IL DGR?
Il Distinguished Gentleman’s Ride è un evento motociclistico che riunisce persone da tutto il mondo per raccogliere fondi e accrescere la consapevolezza sulle problematiche maschili. Il fondatore Mark Hawwa ha pensato al tema “Dapper” nel 2012, ispirandosi a una foto di Don Draper dalla serie TV Mad Men, in cui il protagonista è seduto su una moto classica mentre indossa un vestito elegante. Il Distinguished Gentleman’s Ride è una vera e propria festa del motociclismo e Triumph sostiene questa iniziativa da diversi anni, facendola crescere fino a diventare un evento globale.
https://youtu.be/Io21w7rg5ww?si=717BhOoqgCi6rQVX
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk