0
Dal mio nick si risale alla mia età.
Nuovo qui, ma stravecchio in altri in 1 in particolare sono al 22° anno... Gesù...
Perché qui? Ovviamente perché 2 settimane fa sono diventato proprietario di una SG 2024 Blu Burst.
Eh già, con sorpresa di tutti quelli che mi conoscono, sono saltato su "questo lato della forza"
Mi appartiene, non mi appartiene? Non so. So solo che ogni volta che apro il garage, una lucina negli occhi mi invade.
La faccio breve: le maxi moto sono arrivate solamente 24 anni fa (over 250cc.). Il mio genere? Maxi enduro. Quali avute? Tutte tranne Suzuki, Kawasaki, MG, MV Augusta. Le mie preferite? Ducati, KTM, Honda.
Adoro le Bagger, avute 2 Honda F6B (2013 e una 2015). Mi intrigava la K1600B ma alla fine avuto una GTL del 2016 e una GT del 2018.
Il 5 Aprile questa Street Glide modello 2024 mi ha stregato e... eccomi qui per imparare e leggere il più possibile.
Ho già montato il parabrezza trasparente da 10" e un Sissybar per la mia compagna che ancora digerisce la nuova arrivata.
Ordinato alla Wilbers in Germania le sospensioni autolivellanti Nivomat + molle zero friction anteriori. Sempre per dare un miglior comfort a quello che anche la 2024 non riesce a dare.
Appena le monterò scriverò le mie impressioni.