Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: galleggiante

  1. #1
    L'avatar di accellerato
    Data Registrazione
    08-04-2009
    Messaggi
    3,112
    Thumbs Up/Down
    Received: 40/0
    Given: 26/0

    Predefinito galleggiante

    ciao, ho sostituito il galleggiante benzina alla mia iron 883 pero' continua a non accendersi la spia della riserva. ho gia cambiato altre due volte il galleggiante e ogni volta che che l'ho sostituito ho avuto lo stesso problema e lo risolvevo staccando la batteria per 10 minuti e resettando i codici di errore e tutto si sistemava . questa volta ho seguito la stessa procedura ma la spia continua a non accendersi.

    0 Not allowed! Not allowed!
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

  2. #2
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Localitā
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,847
    Thumbs Up/Down
    Received: 898/24
    Given: 420/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da accellerato Visualizza Messaggio
    ciao, ho sostituito il galleggiante benzina alla mia iron 883 pero' continua a non accendersi la spia della riserva. ho gia cambiato altre due volte il galleggiante e ogni volta che che l'ho sostituito ho avuto lo stesso problema e lo risolvevo staccando la batteria per 10 minuti e resettando i codici di errore e tutto si sistemava . questa volta ho seguito la stessa procedura ma la spia continua a non accendersi.
    controllato con il tester, modalitā continuitā, i cavi che lo alimentano!?!?!?

    magari uno non fa bene contatto

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

  3. #3
    L'avatar di accellerato
    Data Registrazione
    08-04-2009
    Messaggi
    3,112
    Thumbs Up/Down
    Received: 40/0
    Given: 26/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    controllato con il tester, modalitā continuitā, i cavi che lo alimentano!?!?!?

    magari uno non fa bene contatto
    appena ho un minuto controllo

    0 Not allowed! Not allowed!
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •