Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: troppa sensibilità manopola acceleratore

  1. #11
    L'avatar di Andrea73
    Data Registrazione
    15-08-2022
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,428
    Thumbs Up/Down
    Received: 90/0
    Given: 155/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    a quanto ricordo...60 euro e passa la pura

    magari adesso un piccolo aumento l'avrà pure il "settaggio", ma sempre moooolto meno di quel coso lì
    Se io avessi una moto priva di ogni tipo di controllo e non riuscissi a controllare la mia moto un pensiero lo farei perché utilizzando i controlli più soft riuscirei a controllare meglio il gas a bisogno.

    Io ad esempio trovo l' acceleratore di serie troppo poco reattivo e vorrei tanto avere l' effetto acceleratore rapido da 2 tempi perché ogni tanto mi sembra di dover fare il giro...

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #12
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,856
    Thumbs Up/Down
    Received: 898/24
    Given: 420/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea73 Visualizza Messaggio
    Se io avessi una moto priva di ogni tipo di controllo e non riuscissi a controllare la mia moto un pensiero lo farei perché utilizzando i controlli più soft riuscirei a controllare meglio il gas a bisogno.

    Io ad esempio trovo l' acceleratore di serie troppo poco reattivo e vorrei tanto avere l' effetto acceleratore rapido da 2 tempi perché ogni tanto mi sembra di dover fare il giro...
    hai i rbw? dealer e settaggio ad hoc pure per te, una sessantina di euro ed avrai la moto di.........mototopo

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

  3. #13
    L'avatar di Andrea73
    Data Registrazione
    15-08-2022
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,428
    Thumbs Up/Down
    Received: 90/0
    Given: 155/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    hai i rbw? dealer e settaggio ad hoc pure per te, una sessantina di euro ed avrai la moto di.........mototopo
    Sono in attesa di RG 2024 che dovrebbe avere il settaggio di suo ...

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #14
    L'avatar di Kevin75
    Data Registrazione
    31-12-2016
    Località
    -
    Messaggi
    2,093
    Thumbs Up/Down
    Received: 169/0
    Given: 50/1

    Predefinito

    Del RBW i più lo utilizzano due modalita' la Anarchy e quella per il bagnato. Me l'avevano proposto a suo tempo a buon prezzo, meno della meta' di quel che costa ora, ma ho lasciato perdere.

    Anch'io ti direi di vedere se il dealer riesce a dare una mano, io con street glide 2012 non ricordo di aver mai avuto questo problema che ho invece avuto inizialmente con mappa di potenza sull'M8 e si è risolto quando il dealer ha cancellato al tagliando la mappa e ne ha rimessa una di coppia.

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •