Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Dove posso parcheggiare la moto?

  1. #1

    Data Registrazione
    15-04-2024
    Località
    -
    Messaggi
    0
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 1/0

    Predefinito Dove posso parcheggiare la moto?

    Salve a tutti, mi chiamo Cristian ho 33 anni e sono di Campobasso ( Molise ), ho da due giorni ritirato la mia prima Harley, una Low Rider ST che dall’alto dei miei 130 km percorsi credo sia una moto fantastica. Vengo dal mondo indian, ho da tre anni una Scout Bobber con cui mi sono divertito tanto, con lei ho mosso i miei primi passi su due ruote visto che non ho mai avuto neanche un motorino. Intanto grazie a tutti e spero di apprendere quanto più possibile da voi naviganti navigati!

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    L'avatar di white sideburns
    Data Registrazione
    02-03-2014
    Località
    Forlì - Romagna
    Messaggi
    6,828
    Thumbs Up/Down
    Received: 316/4
    Given: 323/0

    Predefinito

    Se hai venduto la Indian potresti parcheggiarla al suo posto ... non credo si offenda
    se invece c'è l'hai ancora al suo fianco
    Bentrovato

    0 Not allowed! Not allowed!
    You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...

  3. #3
    L'avatar di williamb
    Data Registrazione
    06-02-2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    879
    Thumbs Up/Down
    Received: 122/0
    Given: 258/0

    Predefinito

    Ciao Cristian, benvenuto tra noi...

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #4
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,848
    Thumbs Up/Down
    Received: 898/24
    Given: 420/511

    Predefinito

    LAMPS.........................

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Abramo
    Data Registrazione
    10-04-2013
    Località
    MB
    Messaggi
    10,746
    Thumbs Up/Down
    Received: 251/3
    Given: 357/4

    Predefinito

    Benvenuto!

    0 Not allowed! Not allowed!
    PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

  6. #6
    L'avatar di travel
    Data Registrazione
    11-09-2009
    Località
    -
    Messaggi
    7,505
    Thumbs Up/Down
    Received: 181/0
    Given: 9/0

    Predefinito

    Benvenuto

    0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

    Presidente del Movimiento CDC

    MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"

  7. #7
    Fastgabry Mona L'avatar di Fat King
    Data Registrazione
    05-10-2011
    Località
    Varazze, dove il mare è tutto a chiazze
    Messaggi
    5,006
    Thumbs Up/Down
    Received: 369/3
    Given: 1,255/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristianfranco Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Cristian ho 33 anni e sono di Campobasso ( Molise ), ho da due giorni ritirato la mia prima Harley, una Low Rider ST che dall’alto dei miei 130 km percorsi credo sia una moto fantastica. Vengo dal mondo indian, ho da tre anni una Scout Bobber con cui mi sono divertito tanto, con lei ho mosso i miei primi passi su due ruote visto che non ho mai avuto neanche un motorino. Intanto grazie a tutti e spero di apprendere quanto più possibile da voi naviganti navigati!
    Ciao e Benvenuto

    Visto che vieni dal misterioso mondo Indian (Misterioso nel senso di rete di vendita e assistenza ridotti all'osso almeno in Italia) parlaci un po' di pregi, difetti, problematiche, ecc. ecc.

    Una cosa è sicura e la so già per conto mio: i dealer Indian sono sicuramente più amichevoli e gentili di quelli HD !!!!!!

    Neanche un oste di una bettola in centro a Savona li può battere .........

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!


    Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....

    "Your ambition outweights your talent" (CS27 to VR46)

  8. #8

    Data Registrazione
    15-04-2024
    Località
    -
    Messaggi
    0
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 1/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white sideburns Visualizza Messaggio
    Se hai venduto la Indian potresti parcheggiarla al suo posto ... non credo si offenda
    se invece c'è l'hai ancora al suo fianco
    Bentrovato
    Grazie mille
    Ps sono entrambe in garage, penso che difficilmente la darò via, legame affettivo troppo importante!

    1 Not allowed! Not allowed!

  9. #9

    Data Registrazione
    15-04-2024
    Località
    -
    Messaggi
    0
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 1/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fat King Visualizza Messaggio
    Ciao e Benvenuto

    Visto che vieni dal misterioso mondo Indian (Misterioso nel senso di rete di vendita e assistenza ridotti all'osso almeno in Italia) parlaci un po' di pregi, difetti, problematiche, ecc. ecc.

    Una cosa è sicura e la so già per conto mio: i dealer Indian sono sicuramente più amichevoli e gentili di quelli HD !!!!!!

    Neanche un oste di una bettola in centro a Savona li può battere .........

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Grazie mille per l’accoglienza! Hai usato il termine più appropriato, misterioso perché è un mondo assestante, non ci sono né concessionari, né rivenditori ( Almeno sud Italia ) e ne tantomeno sito Internet dove acquistare ricambi o allegorie brandizzate, tutto si riduce ad un paio di siti che fanno il bello e il cattivo tempo con i prezzi..

    Per quanto riguarda la moto in sé per sé è davvero ottima, facilissima da guidare e completamente differente dal mondo Harley, nessuna good vibrations, puntano tutto sulle performance e sulla fluidità, può essere sia un pregio che un difetto.

    Capitolo assistenza io faccio tutto in casa vista la semplicità costruttiva, elettronica quasi zero quindi fattibile anche per chi ha poca dimestichezza.

    Per quanto riguarda i dealer Harley invece considerando che entri e lasci 30.000€ stendiamo un velo pietoso, dopo essere stato trattato malissimo e con ridicola maleducazione dal concessionario di Salerno ho per fortuna trovato Sauro della concessionaria Dolphin Garage di Pescara, a costo di farmi due ore e mezzo di viaggio ogni volta ho il piacere di trovare un vero signore ad accogliermi!

    0 Not allowed! Not allowed!

  10. #10
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,848
    Thumbs Up/Down
    Received: 898/24
    Given: 420/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristianfranco Visualizza Messaggio
    Grazie mille per l’accoglienza! Hai usato il termine più appropriato, misterioso perché è un mondo assestante, non ci sono né concessionari, né rivenditori ( Almeno sud Italia ) e ne tantomeno sito Internet dove acquistare ricambi o allegorie brandizzate, tutto si riduce ad un paio di siti che fanno il bello e il cattivo tempo con i prezzi..

    Per quanto riguarda la moto in sé per sé è davvero ottima, facilissima da guidare e completamente differente dal mondo Harley, nessuna good vibrations, puntano tutto sulle performance e sulla fluidità, può essere sia un pregio che un difetto.

    Capitolo assistenza io faccio tutto in casa vista la semplicità costruttiva, elettronica quasi zero quindi fattibile anche per chi ha poca dimestichezza.

    Per quanto riguarda i dealer Harley invece considerando che entri e lasci 30.000€ stendiamo un velo pietoso, dopo essere stato trattato malissimo e con ridicola maleducazione dal concessionario di Salerno ho per fortuna trovato Sauro della concessionaria Dolphin Garage di Pescara, a costo di farmi due ore e mezzo di viaggio ogni volta ho il piacere di trovare un vero signore ad accogliermi!
    quando avrai "fraternizzato" un pò di più chiedi a Fat King cosa ne pensa dei dealer HD

    2 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •