Citazione Originariamente Scritto da MR HARLEY Visualizza Messaggio
Ogni qual volta che vedo o leggo di appassionato che acquistano con lo scopo di utilizzarla una moto/auto pre-euro o euro zero 1 etc mi chiedo dove la usino
Qui a torino é previsto lo stop agli euro 3 benzina dal ottobre 2024 con buona pace di tutto ciò che sia storico asi cisti intercooler bamba crinki . La circolare parla mooolto e forse troppo chiaro
A me ,super Nacho alpha figlio me ne frego delle regole running wild running free, hanno fatto due verbali con la ex mia Springer utilizzando fotocamere e telecamere come centinaia di migliaia piazzate sul territorio
Verbale a casa dopo un po’ di mesi e distanti qualche settimana una dall’altra con l’avviso che lantarga é stato segnalata e qualora avessi preso due multe il verbale raddoppiava e alla terza scattava il sequestro e il reato diventava penale vista la recidiva
La prima 184€ la seconda 312 o giù di lì . No velocità niente altro che il veicolo circolava in difetto alle normative vigenti in relazione ……. Etc etc
Si può urlare contro il vento per carità ma questo è uno stato di diritto gestito da una serie di regole alle quali io non posso far nulla
Quindi … cosa caxxo ve ne fate? Parlo con invidia sia chiaro
Che tristezza. Ci aspetta un mondo di melma, millemila regole inutili che privano la libertà di molti. Troppo benessere e troppo tempo per pensare alle pochezze.