Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: hairoh j110 un casco davvero particolare

  1. #21
    L'avatar di MagNETo
    Data Registrazione
    14-07-2008
    Località
    Tra Veneto e Toscana
    Messaggi
    11,726
    Thumbs Up/Down
    Received: 874/5
    Given: 6/0

    Predefinito

    Sono ripetitivo ma come diceva l'Uomonero per me la soluzione per avere libertà di un jet e protezione di un integrale è casco replica fuoristrada anni '70, l'ampia apertura pensata per ospitare la mascherina da cross permette un campo visivo paragonabile a un jet, d'estate lo usi con gli occhiali da sole e passa tutta l'aria che vuoi, altrimenti metti la mascherina e un sottocasco e diventa come un integrale. Ed esteticamente non fa a pugni con una moto classica come la maggior parte dei caschi modulari. E, non ultimo, in caso di "musata" è sicuramente più robusto dei modulari. Io da quando ho il DMD Seventyfive non ho più usato caschi jet, alternavo questo all'integrale Arai. Sul mercato ce ne sono a decine, dai super classici Bell Moto4 ai lussuosi Shoei EX Zero agli economici Premier MX.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

  2. #22
    L'avatar di Piggy
    Data Registrazione
    19-06-2008
    Località
    Merano (BZ)
    Messaggi
    4,174
    Thumbs Up/Down
    Received: 63/0
    Given: 162/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    Sono ripetitivo ma come diceva l'Uomonero per me la soluzione per avere libertà di un jet e protezione di un integrale è casco replica fuoristrada anni '70, l'ampia apertura pensata per ospitare la mascherina da cross permette un campo visivo paragonabile a un jet, d'estate lo usi con gli occhiali da sole e passa tutta l'aria che vuoi, altrimenti metti la mascherina e un sottocasco e diventa come un integrale. Ed esteticamente non fa a pugni con una moto classica come la maggior parte dei caschi modulari. E, non ultimo, in caso di "musata" è sicuramente più robusto dei modulari. Io da quando ho il DMD Seventyfive non ho più usato caschi jet, alternavo questo all'integrale Arai. Sul mercato ce ne sono a decine, dai super classici Bell Moto4 ai lussuosi Shoei EX Zero agli economici Premier MX.
    Senza dubbio....hai sempre la protezione muso presente...che se ti salva mascella, denti ecc non é poco

    E adesso come adesso dobbiamo dircelo, é pure figo su quasi tutte le Harley. Lo usano con Sporster, Touring e Club Style..insomma, nessuno piu (sempre che te ne freghi qualcosa) ti ride dietro..

    0 Not allowed! Not allowed!
    A drogarmi spendevo di meno....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •