Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Vox populi passaggio da SG 114 ‘21 a RG 117 ‘24

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vipiteno DOC L'avatar di danapbanana
    Thumbs Up/Down
    Received: 243/1
    Given: 17/0

Predefinito Vox populi passaggio da SG 114 ‘21 a RG 117 ‘24

Giro da un’amico con cui sono solito girare le prime recensioni del nuovo acquisto :

Allora la prima cosa che vi dico riguarda il nuovo sistema del navigatore digitale che è molto completo all’inizio sembra complicato ma poi è molto facile da usare ma soprattutto la figata è che se non hai il trasponder la moto ti chiede il Pin , come il cellulare , metti il Pin e la moto va.

Altra considerazione sullo Street Glide la musica si sentiva abbastanza bene fino a 110kmh con questa a 100 all’ora senti poco.

In autostrada a 120 km/h senti più aria sul casco poi però lo Sharknose inizia a funzionare e c’è dentro una bolla.

La moto è iper maneggevole le prime curve ero quasi sempre in anticipo perché ero abituato a sforzarmi molto di più sulla Street , veramente la butti a destra sinistra con una facilità pazzesca.

Però Edo ( che ha un RG modello precedente ) mi ha detto che che è molto migliorata con questa ultima versione , quindi non so dire se sia una differenza rispetto alla Street nuovo o se sono i nuovi modelli che sono migliorati.

Il motore è una bomba ti tira un calcio in cul.o quando apri veramente notevole.

La mappatura sport la rende un po nervosa secondo me soprattutto perchè l’acceleratore diventa molto sensibile e non si riesce a parzializzare come piace a me per tenerla nei giri giusti anche in curva, funziona bene su curve lunghe e veloci ma sullo stretto ho preferito mappatura normale.

I kg in meno si sentono tantissimo sembra pesi 30 kg in meno ( nota per il lettore : kg in meno non ci sono anzi , in ordine di marcia lo SG 114 special pesa 375 kg e il RG 117 ‘ 24 pesa 380 kg ma come ben sappiamo uno li distribuisce sule forcelle , il secondo sul telaio ) , comunque guidabilità, agilità e spinta sono migliorate TANTISSIMO.

Tanto vi dovevo

Vostro affezionato utente Danapbanana

Saluti

M.

2 Not allowed! Not allowed!

Thumbs Up/Down
    Received: 52/1
    Given: 0/1

Predefinito

Ieri ho visto la SG che ha preso uno del mio gruppo.
    A confronto con la mia SGS 2019 ho notato:
    Carrozzeria batwing più leggera e da l'impressione di essere fatta al risparmio.
    Batwing interno è tutta plastica come le vecchie SG. Altra cosa è la parte verniciata in nero delle Special.
    Plastiche delle coperture delle casse di plasticaccia che si flette se si preme. Casse che non suonano sopra una certa velocità.
    La strumentazione/radio ha problemi e bisognerà aspettare che escano gli aggiornamenti software. Tra le tante con apple car play non riesce a far partire la musica dal cellulare. Non c'è android auto.

Come avevo scritto quando avevo provato la RG dal conce il motore è più fluido del 114 (e non è detto sia un bene), mi sono trovato in città a 110 su un vialone senza accorgemene. Ho usato la mappa normal e la sport. La sport sarebbe la moto come sarebbe senza aiuti elettronici. Bisogna prenderci la mano. La normal è la mappa che va bene quando si vuole andare tranquilli o in autostrada. Servono? Ni. Forse quella che ha più senso è la rain per via della tanta potenza sotto il culo che sarebbe più difficile da dosare col bagnato.

In definitiva la moto va bene ma i materiali si notano che sono ancora più al risparmio

0 Not allowed! Not allowed!

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monz Visualizza Messaggio
    Tra le tante con apple car play non riesce a far partire la musica dal cellulare. Non c'è android auto.
    Basta applicare un dongle da pochi € all’ usb e la trasforma in Bluetooth

Thumbs Up/Down
    Received: 52/1
    Given: 0/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danapbanana Visualizza Messaggio
    Basta applicare un dongle da pochi € all’ usb e la trasforma in Bluetooth
    Si certo. Ma sul Boombox GTS andava tutto. Parliamo di una moto da 34000 euro

L'avatar di Andrea73
    Thumbs Up/Down
    Received: 181/0
    Given: 292/0

Predefinito

Sono limitazioni di Apple.
    Android non va perché Google non lo fa più per le due ruote. Questo è quello che ho letto.

FLTRX 2024

L'avatar di Hedonism
    Thumbs Up/Down
    Received: 142/5
    Given: 27/3

Predefinito Vox populi passaggio da SG 114 ‘21 a RG 117 ‘24

Edit

Ho visto solo dopo che avevano già replicato

Hedonism

Road Glide '24

Thumbs Up/Down
    Received: 105/0
    Given: 377/5

Predefinito

Io ero in concessionaria giovedì scorso e ho fatto tagliando in attesa ( ottima cosa HD Varese top ), ho visto entrambi al momento preferisco road glide precedente ante model year 24.

Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,116/16
    Given: 2,030/10

Predefinito

Giro da un’amico con cui sono solito girare le prime recensioni del nuovo acquisto :

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4f561b9c85.jpg

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...72ab5b93f7.jpg

Allora la prima cosa che vi dico riguarda il nuovo sistema del navigatore digitale che è molto completo all’inizio sembra complicato ma poi è molto facile da usare ma soprattutto la figata è che se non hai il trasponder la moto ti chiede il Pin , come il cellulare , metti il Pin e la moto va.

Altra considerazione sullo Street Glide la musica si sentiva abbastanza bene fino a 110kmh con questa a 100 all’ora senti poco.

In autostrada a 120 km/h senti più aria sul casco poi però lo Sharknose inizia a funzionare e c’è dentro una bolla.

La moto è iper maneggevole le prime curve ero quasi sempre in anticipo perché ero abituato a sforzarmi molto di più sulla Street , veramente la butti a destra sinistra con una facilità pazzesca.

Però Edo ( che ha un RG modello precedente ) mi ha detto che che è molto migliorata con questa ultima versione , quindi non so dire se sia una differenza rispetto alla Street nuovo o se sono i nuovi modelli che sono migliorati.

Il motore è una bomba ti tira un calcio in cul.o quando apri veramente notevole.

La mappatura sport la rende un po nervosa secondo me soprattutto perchè l’acceleratore diventa molto sensibile e non si riesce a parzializzare come piace a me per tenerla nei giri giusti anche in curva, funziona bene su curve lunghe e veloci ma sullo stretto ho preferito mappatura normale.

I kg in meno si sentono tantissimo sembra pesi 30 kg in meno ( nota per il lettore : kg in meno non ci sono anzi , in ordine di marcia lo SG 114 special pesa 375 kg e il RG 117 ‘ 24 pesa 380 kg ma come ben sappiamo uno li distribuisce sule forcelle , il secondo sul telaio ) , comunque guidabilità, agilità e spinta sono migliorate TANTISSIMO.

Tanto vi dovevo

Vostro affezionato utente Danapbanana

Saluti

M.
    Che colore l'hai ordinata...?

Softail Standard M8 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Che colore l'hai ordinata...?

Sicuramente la sceglierei Blu e nera , devo dire che il nero è quello che smagrisce sicuramente di più l’enorme , orribile ed esagerato faro davanti , ma siccome ho appena comprato l’unica parte che si salva del Nighster 975 non posso investire in altro

L'avatar di lordguzzi
    Thumbs Up/Down
    Received: 903/6
    Given: 343/12

Predefinito

Sicuramente la sceglierei Blu e nera , devo dire che il nero è quello che smagrisce sicuramente di più l’enorme , orribile ed esagerato faro davanti , ma siccome ho appena comprato l’unica parte che si salva del Nighster 975 non posso investire in altro

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ea22a3a2f7.jpg
    non ho capito hai preso un nightster?
    quella nuova?
    ti han dato loro soldi?
    avevi un aprilia da permutare?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte