Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Batteria che si scarica troppo velocemente

  1. #1

    Data Registrazione
    25-06-2008
    Localitą
    Fiorenza
    Messaggi
    1,713
    Thumbs Up/Down
    Received: 20/1
    Given: 17/1

    Predefinito Batteria che si scarica troppo velocemente

    Buongiorno a tutti e grazie a chi risponderį. Ho una FLHTK del 2014, la prima rushmore 103", e fin da nuova ha dimostrato un bel difetto, la batteria si scarica anzitempo, esempio tipico, monto la batteria nuova e giį dopo 10 giorni si sente che mettendola in moto non é piu brillante e rapida come appena installata. La cosa peggiora a caldo. La prima batteria sono riuscito a tirarla a tre anni e mezzo, da allora sempre peggio. Ultimamente non durano nemmeno due anni, in pratica in 10 anni ho consumato ben 5 batterie, e specifico che quando sta ferma sta sempre attaccata al mantenitore. Inizialmente pensavo fossero le camme (stage 2) a far "sedere" la batteria, che l'avviamento fosse poi faticoso per quello, ho pensato alla batteria tampone ma ogni due anni la cambio.... altre ipotesi?
    Grazie

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    L'avatar di white sideburns
    Data Registrazione
    02-03-2014
    Localitą
    Forlģ - Romagna
    Messaggi
    6,828
    Thumbs Up/Down
    Received: 316/4
    Given: 323/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ro@dking Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti e grazie a chi risponderį. Ho una FLHTK del 2014, la prima rushmore 103", e fin da nuova ha dimostrato un bel difetto, la batteria si scarica anzitempo, esempio tipico, monto la batteria nuova e giį dopo 10 giorni si sente che mettendola in moto non é piu brillante e rapida come appena installata. La cosa peggiora a caldo. La prima batteria sono riuscito a tirarla a tre anni e mezzo, da allora sempre peggio. Ultimamente non durano nemmeno due anni, in pratica in 10 anni ho consumato ben 5 batterie, e specifico che quando sta ferma sta sempre attaccata al mantenitore. Inizialmente pensavo fossero le camme (stage 2) a far "sedere" la batteria, che l'avviamento fosse poi faticoso per quello, ho pensato alla batteria tampone ma ogni due anni la cambio.... altre ipotesi?
    Grazie
    Potrebbe essere il mantenitore ... a me hanno detto che non va bene lasciarla sempre attaccata ...

    0 Not allowed! Not allowed!
    You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •