0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Salve a tutti, qualcuno sa se esiste un kit specifico che permetta di montare una ruota sportster da 19 su un avantreno 48? Serve per certo uno spessore disco ( non so se con cuscinetto abs aggiuntivo o meno) e i due distanziali ruota. Volevo sapere se esiste un kit apposta oppure se magari qualcuno lo ha fatto e conosce le misure degli spessori. Grazie.
Thumbs Up/Down |
Received: 453/3 Given: 1,690/0 |
Dove la fai omologare ?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" (CS27 to VR46)
Thumbs Up/Down |
Received: 1,407/8 Given: 553/1 |
Omologazione TÜV in Germania presso la 6 Gallonen GmbH.![]()
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Omologata esattamente dove ha scritto emmepi
In realtà la 19 è omologata perché ho una iron 883. È la 16 che gia monto con la forcella del 48 a non esserlo. Mi occorrerebbero queste info per tenere la 19 pronta da essere montata nel caso servisse.
Thumbs Up/Down |
Received: 1,137/25 Given: 572/512 |
chi meglio di un dealer potrebbe risponderti?
anche perchè hai bisogno della dichiarazione di HD Italia per omologarla in MCTC, che ti rilascerebbe il dealer....................... perchè senza quella
cmq chettefrega!?
già cell'HAi su ( hai detto) mica vuoi che ti fermano o che fai un incidente per scoprirlo no!?![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 1,137/25 Given: 572/512 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”