0
Thumbs Up/Down |
Received: 700/6 Given: 275/12 |
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
Fratellanza Laser
Thumbs Up/Down |
Received: 88/0 Given: 299/4 |
2022 5 ore sotto l acqua e per arrivare ci abbiamo messo una vita…2023 partiamo…guasto a una moto si riparte e torna il guasto si riparte e passata la frontiera stessa moto buca…saranno state 9 ore di viaggio….fatto cambio gomme a mezzanotte stessa moto non parte batteria a terra…2024…Ci penso e faccio sapere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 88/0 Given: 299/4 |
Thumbs Up/Down |
Received: 76/0 Given: 61/0 |
L'ultimo mio faaker è stato quello del 2019 , molto molto bagnato, poi c'è stato lo stop del covid.
Dopo la ripresa ho sentito molte lamentele sulla manifestazione che andava sempre più calando, per non parlare poi delle multe che arrivano a pioggia.
Niente più concerti all'Harley- Village, decadimento di espositori all'Arneitz
Ma poi si è risollevato oppure è una distesa di stand di wurstel e porchetta?
Vale la pena andarci ancora è si sta chiudendo un ciclo?
Thumbs Up/Down |
Received: 87/0 Given: 2/0 |
Ciao Corrado.
Vero quello che scrivi. Sicuramente c'è stato un decadimento confronto gli anni passati. Niente palco grande con le moto appese al soffitto, Erneitz ridotto alla meta' degli anni migliori, ma a mio avviso rimane sempre o almeno ancora uno dei raduni piu' belli e significativi per gli amanti delle nostre moto.
Ci sono stato l'anno scorso dopo la pausa " covid " e l'ho trovato comunque sempre meglio del raduno di Budapest che oltretutto è costato un botto ad entrarci.
Oltretunno noi lombardi siamo tra quelli fortunati che non devono fare molta strada per raggiungelo e quindi anche solo per macinare qualche km in Carinzia, perchè perderselo?
Ultima modifica di FXSTC; 09-04-2024 alle 12:03
Durantes Vincunt
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Io quest'anno partirò da Milano il venerdì mattina presto in coppia e mi fermerò due notti.. oltretutto l'albergo mi è costato una fucilata pazzesca!
Fanculo i corretti austriaci.. poi siamo noi Italiani gli approfittatori. Il weekend dopo la stanza costa un terzo !!
Cmq spero non piova perchè ho un hype pazzesca !