Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: MotoGP 2024

  1. #21
    L'avatar di EmmePi
    Data Registrazione
    07-07-2016
    Località
    -
    Messaggi
    16,031
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,169/8
    Given: 453/1

    Predefinito

    Se Pecco fosse rimasto all'esterno, MMM gli avrebbe fatto fare la traiettoria che voleva lui.
    Che sia stato un incidente di gara, senza responsabilità evidenti per nessuno dei due mi pare ormai pacifico.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
    Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!

  2. #22
    L'avatar di spiedo
    Data Registrazione
    05-07-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    30,217
    Thumbs Up/Down
    Received: 233/2
    Given: 21/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hedonism Visualizza Messaggio
    si... ma Pecco dove pensava che potesse andare MM93?

    che MM93 fosse lungo non credo... e dico lungo nel senso che non avrebbe chiuso la curva...

    ci sono più traiettorie per la stessa curva in base a cosa si intende fare... semplicemente erano su due linee diverse ma nessuno dei due sarebbe andato per campi.

    vogliamo dare del piccione ad entrambi? va bene, uno ha lasciato il buco e l'altro si è infilato alla spero in Dio... per me alla fine si tratta di incidente di gara senza polemiche, se andiamo a spaccare il capello in quattro, Pecco era l'unico che avrebbe potuto evitare il contatto, chiudendo il gas... tira il kiulo ma è così, tieni aperto? bene, a noi piace... però c'è il rischio che ti sdrai.
    Ok ma a quella velocità in quei pochi istanti... vero che son professionisti, ma puoi decidere bene o male.
    Essendo in due a decidere è andata male!

    Probabile che MM si è creduto superiore e Pecco uguale.. due galli ed una sola curva!

    0 Not allowed! Not allowed!
    "la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni

  3. #23
    Nos addicted
    Data Registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    10,337
    Thumbs Up/Down
    Received: 424/0
    Given: 1,691/3

    Predefinito

    Queste le parole di Marc. Sulla gara...
    “La MotoGP ha questo. Quando parti da dietro e hai un gruppo davanti, o hai molta più velocità, oppure è abbastanza difficile sorpassare. Oggi non avevo le idee chiare dall’inizio, era difficile per me trovare quel feeling con la gomma anteriore, e allora ho deciso di calmarmi, aspettare il mio momento e aspettare per vedere se le gomme fossero calate. A fine gara mi sentivo meglio. Lì ho fatto il mio giro veloce personale. Ed è proprio negli ultimi giri che mi sono sentito più a mio agio con la moto e i tempi, di conseguenza, sono stati migliori”
    Ancora...
    “È un peccato che ci siamo ritrovati con zero punti, perché l’obiettivo principale, ovvero la top five, la stavamo raggiungendo. Mi resta la cosa positiva: la velocità c’era”
    Sull’incidente con Bagnaia...
    “Un errore che non mi aspettavo da Pecco, perché quando Acosta lo ha superato soffriva molto con le gomme e mancavano ancora tre giri. Stavamo lottando per il quinto, sesto posto. E quando soffri così tanto con le gomme sai che se non è in questa curva ti supereranno nella prossima. Però, ecco, ha voluto restituirmi sorpasso in modo un po’ ottimista, al limite di tutto. Perché? Perché siamo finiti nella ghiaia. Ma, alla fine, queste sono cose che succedono nelle gare”

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #24
    Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Data Registrazione
    26-08-2010
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    7,585
    Thumbs Up/Down
    Received: 734/11
    Given: 1,365/9

    Predefinito

    Ho unito le discussioni e cancellato i messaggi che si riferivano al fatto che ce n’erano due aperte sullo stesso argomento.

    Tornando in tema anch’io odio il Mérda ma questa volta non vedo che lui possa avere più “colpe” di Bagnaia.
    Son piloti e vogliono tutti stare davanti, però hanno entrambi buttato via dei punti per nulla: quinto o sesto cambiava poco, l’importante era arrivare a quel punto…

    0 Not allowed! Not allowed!
    Softail M8 Standard 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

  5. #25
    L'avatar di Mariolino
    Data Registrazione
    25-08-2021
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,892
    Thumbs Up/Down
    Received: 133/0
    Given: 52/0

    Predefinito

    Spiace per entrambi, l'importante è che non si siano fatti male!

    Certo che fra tutti e due... non si sa chi ce le ha più grosse , onore a loro.

    0 Not allowed! Not allowed!
    E' dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti a trovarsi una bella ragazza

  6. #26
    L'avatar di Sal Paradise
    Data Registrazione
    31-03-2014
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    5,301
    Thumbs Up/Down
    Received: 56/3
    Given: 1/1

    Predefinito

    Bagnaia che vuole tenere il titolo di campione del mondo non può fare queste cose.
    Non era nemmeno l’ultimo giro. Aveva ancora 3 giri per tentare di ripassarlo.
    L’altro non aveva niente da perdere.
    Un sesto posto sarebbe stato utilissimo.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fare, o non fare! Non c'è provare!
    Cabeza, corazon y cojones!

  7. #27
    L'avatar di Jam
    Data Registrazione
    26-09-2023
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    351
    Thumbs Up/Down
    Received: 49/0
    Given: 2/0

    Predefinito

    Non l'avrebbe più ripassato, MM era decisamente più veloce, ma se vuoi vincere il mondiale meglio un 5 posto che uno 0.

    Poi è anche vero che sianmo ad inizio stagione e bene o male uno zero prima o poi lo fanno tutti, ma quando non ne hai (di possibilità di andare davanti) se lo eviti è meglio.

    0 Not allowed! Not allowed!
    This is a modern world !!!

    Electra Glide FLHT 2009 "The Grey Whale"


  8. #28
    L'avatar di white sideburns
    Data Registrazione
    02-03-2014
    Località
    Forlì - Romagna
    Messaggi
    6,835
    Thumbs Up/Down
    Received: 316/4
    Given: 325/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jam Visualizza Messaggio
    Non l'avrebbe più ripassato, MM era decisamente più veloce, ma se vuoi vincere il mondiale meglio un 5 posto che uno 0.

    Poi è anche vero che sianmo ad inizio stagione e bene o male uno zero prima o poi lo fanno tutti, ma quando non ne hai (di possibilità di andare davanti) se lo eviti è meglio.
    Probabilmente è come dici tu anche se a guardare i tempi sul giro avevano precedentemente girato nello stesso tempo ...
    se Bagnaia fosse stato meno piegato forse cadeva solo Marquez ma se vuoi stare davanti non puoi chiudere il gas ... a dispetto dei punti gettati al vento, per me, ha fatto bene a far vedere a MMM che se la deve sudare e che possono stendere anche lui ...

    0 Not allowed! Not allowed!
    You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...

  9. #29
    L'avatar di Ronfo
    Data Registrazione
    24-06-2008
    Località
    Aosta
    Messaggi
    16,093
    Thumbs Up/Down
    Received: 539/6
    Given: 215/2

    Predefinito

    Per me rimane che chi è dietro come era Pecco ha torto, è lui che vede la situazione e la posizione di entrambe le moto e se il caso deve mollare.
    Poi può anche darsi a quelle velocità e a quelle pieghe neppure un Pecco possa fare esattamente quello che vuole con cervello lucido
    Se no si va per terra come è avvenuto e come detto da altri, inutile giocarsi punti del campionato se MMM in quel momento era più veloce.

    I punti valgono uguale ad inizio e fine campionato e l'anno scorso 5 o 6 punti potevano fare la differenza.

    0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

    Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000

  10. #30
    L'avatar di Mariolino
    Data Registrazione
    25-08-2021
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,892
    Thumbs Up/Down
    Received: 133/0
    Given: 52/0

    0 Not allowed! Not allowed!
    E' dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti a trovarsi una bella ragazza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •