Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Paramotore

  1. #1
    L'avatar di Davidone
    Data Registrazione
    21-04-2016
    Località
    Insubria
    Messaggi
    5,875
    Thumbs Up/Down
    Received: 282/2
    Given: 188/0

    Predefinito Paramotore

    Buongiorno, ero alla ricerca di un paramatore , esclusivamente da montare quando si fa viaggi lunghi per montare le pedane di riposo , sul mio nightrain fxstb e trovo un po di confusione per il fatto che su alcuni modelli li danno compatibili per tutti i softail , mentre su altri c'è una distinzione tra modelli FX e modelli FL , su qualche annuncio fanno riferimento alle pedane o comandi avanzati : siccome io ho un FX ma ho le pedane tipo fat boy FL


    non so se devo prenderne uno per FX perché la differenza la fa il telaio o i relativi attacchi

    O

    Se devo prendere un modello per FL avendo le pedane di un fat boy , al posto dei comandi avanzati


    Chiedo lumi ringrazio in anticipo per le risposte

    0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

  2. #2

    Data Registrazione
    14-04-2019
    Località
    -
    Messaggi
    11,233
    Thumbs Up/Down
    Received: 536/6
    Given: 2/0

    Predefinito

    Se non sbaglio i para motore sfruttano attacco superiore sotto cannotto e li è standard per tutti. Sotto in genere si sfrutta un solo foro maschiato per lato. Uno di quelli più bassi.
    Dovresti fare foto li in fondo del telaio e vedere cosa hai di libero col le pedane e confrontare se quel buco resta libero che coi comanda avanzati.
    Secondo me cambia nulla. Almeno, ultimamente mine sempre parso siano universali come montaggio

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #3

    Data Registrazione
    14-04-2019
    Località
    -
    Messaggi
    11,233
    Thumbs Up/Down
    Received: 536/6
    Given: 2/0

    Predefinito




    In Entrambi i casi vedo che l’attacco resta libero per il montaggio del para motore

    1 Not allowed! Not allowed!

  4. #4
    L'avatar di Davidone
    Data Registrazione
    21-04-2016
    Località
    Insubria
    Messaggi
    5,875
    Thumbs Up/Down
    Received: 282/2
    Given: 188/0

    Predefinito

    E' lo stesso pensiero che ho avuto io , mi piacerebbe avere certezza

    0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •