Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 206

Discussione: Da Softail Slim a Pan America, ma quanto mi costa?

Thumbs Up/Down
    Received: 10/0
    Given: 0/0

Predefinito

Mmmhhh, penso incontrerei la stessa difficoltà di portarsi in montagna 300 kg di moto. Mia moglie dice che dietro sta molto comoda. Lei è piccolina, io un mezzo manzo. Mi sa che ho bisogno di tutt’altra impostazione di telaio e posizione.

0 Not allowed! Not allowed!

Thumbs Up/Down

Predefinito

Urca, mi sono perso le risposte a pagina 2.

Da possessore di Slim 103 concordo altresì con l'idea di cambiare genere se cerchi maggiore comodità per la tua tipologia di giri, al tuo posto però io mi porrei la domanda sul perché, a quanto pare, molti (diciamo harleysti) comprino la pan per poi ritornare indietro sui loro passi.
    Sì me lo sono chiesto molto, ma non ho ancora trovato risposta. Non penso sia una questione di moto non riuscita quando da tutti i test che mi sono guardato ne esce veramente bene. Poco sotto da chi in questo segmento esiste da molto tempo. Poi se prendi una Pan America pensando di guitare una Softail, è tutto sbagliato. Certo pensavo che quel bicilindrico 1250 esprimesse più personalità Harley, ma da quanto dite non è proprio così. Però penso si faccia volere amare molto di più di un classico jap. Devo provarla per dirlo, c'è poco da fare.

beh, se vuol vendere con Urgenza o abbatte pesantemente il suo prezzo oppure và dal Conce a vedere che condizioni gli fà (sperando che becchi quello onesto)
    In ogni caso deve prevedere un esborso economico a conguaglio e a questo punto meglio dal Concessionario dove ha una minima garanzia sia sul nuovo che sull'usato
    In realtà non ho nessuna urgenza, solo speravo di vedere più interesse, invece non mi ha scritto nessuno. Se poi è per questo motivo

Parere esclusivamente personale: al giorno d'oggi guardando intorno mi par di capire che siano tutti orientati verso modifiche stile carretti siciliani con colori e componenti di dubbio gusto su quella che per me è l'idea di Harley Davidson o il solito club style, forse per quello incontri difficoltà nel riuscire a vendere la Slim che, con la sua linea classica (anche se la 107 ha meno fascino classico rispetto alla 103) devi trovare un estimatore vecchio stampo.
    allora non posso farci nulla. Io l'ho trovata bianca, ma con mia moglie volevamo renderla nostra, così abbiamo cambiato il colore in bianco perlato con il logo aerografato come vedete. Alcuni accessori sono per le scampagnate, per avere sempre con noi quello che serve senza togliere e e mettere. Poi il tubo davanti con la coperta... quanto l'ho cercato con quelle dimensioni in vera pelle. Trovato in Sicilia.

Oppala!
    ALT
    Fermi tutti
    È stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Che moto.
    Equipaggiata tipo heritage.
    Complimenti.
    Non scendere di un euro. Anzi!!!!
    Mi fa molto piacere ti piaccia. Pensavo di essermi rimbambito con i gusti (o di averla personalizzata da buzzurri), ma a quanto pare ha i suoi estimatori. Solo, probabilmente si devono passare i 40 di età per apprezzare, mah non lo so.

Vuoi veramente vendere la tua Slim per una Pan America? Non ho parole
    Ehhh, solo pura esigenza di tragitto. Poi volevo capire se la Pan Amercia potrei considerla come veicolo da tutti i giorni, cosa che con la Softail non faccio, diciamo che ho molte più accortezze.

Thumbs Up/Down

Predefinito

In ogni caso deve prevedere un esborso economico a conguaglio e a questo punto meglio dal Concessionario dove ha una minima garanzia sia sul nuovo che sull'usato
    Sì immagino, ma devo capire di quanto. Mi riprendo da questa influenza e poi andrò a sentire. Il fatto è che se a me andasse bene la normale, invece che la Special o una Special del 2023 nessun concessionario penso sarebbe disposto a ritirare la mia perché avrebbero poco margine.

L'avatar di dott.bianco
    Thumbs Up/Down
    Received: 48/0
    Given: 40/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Oppala!
    ALT
    Fermi tutti
    È stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Che moto.
    Equipaggiata tipo heritage.
    Complimenti.
    Non scendere di un euro. Anzi!!!!
    AAAALLLTTTTT... non l'avevo vista nemmeno io
    E' stupenda, cancella quanto ho scritto sopra: se proprio vuoi cambiare non farti prender dalla fregola e non la svalutare di un Euro che è favolosa

L'avatar di dott.bianco
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Tommy Visualizza Messaggio
    Urca, mi sono perso le risposte a pagina 2.

In realtà non ho nessuna urgenza, solo speravo di vedere più interesse, invece non mi ha scritto nessuno. Se poi è per questo motivo
    Ti riporto la mia esperienza:
    quando ho deciso di vendere la S (anch'io non avevo nessuna fretta) feci un annuncio su Subito specificando bene sia la cifra di realizzo sia il fatto che ero disponibile allo scambio alla pari con alcune moto di mio gradimento (Cross Bones o Slim); a parte un pò di gente che ha iniziato a offrirmi (Misteri della Psiche umana) scambi con moto non citate o mezzi che addirittura non c'entravano nulla ( auto, motoscafi ecc), parallelamente ho iniziato io a cercare mezzi che mi piacevano, scrivendo ai proprietari e proponendogli lo scambio alla pari con la mia... l'ho fatto con tutti i mezzi che mi piacevano; parecchi hanno rifiutato ma dai che te dai sono stato richiamato da un tipo che aveva visto la mia proposta, era interessato ed alla fine puoi guardare la mia foto avatar.

Quindi: se davvero vuoi fare una cosa del genere prima provati bene una PAN, e poi, se ti convince, fai anche tu il primo passo, tanto male che va non rispondono o rifiutano

Thumbs Up/Down
    Received: 6/0
    Given: 4/0

Predefinito

a questo punto comprati un gs che almeno tiene il valore. quella non è un'harley e mai lo sarà, non basta l'adesivo sul serbatoio per definirla tale.
    poi non pensare che un bisonte con baricentro alto si guidi meglio di 300 kg in basso. che poi, quanto pensi che pesa? alla fine i suoi 250 in assetto di viaggio li ha e sei messo su un trespolo. ad alzarla col passeggero seduto è un lavoro tanto quanto un gs.
    questi prodotti sono semplicemente di moda come i suv a 4 ruote, ma in realtà non fanno niente di più delle altre se non di "sembrare" migliori.
    se vuoi un'harley è un conto, se vuoi il suv ce ne sono tanti anche giapponesi che costano meno e vanno benissimo. se vuoi etichettarti anche il gs vabenissimo, si salutano tutti tra di loro e sono felicissimi dei loro bisonti.

1 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di Little bastard
    Thumbs Up/Down
    Received: 124/0
    Given: 2/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Tommy Visualizza Messaggio
    Poi il tubo davanti con la coperta... quanto l'ho cercato con quelle dimensioni in vera pelle. Trovato in Sicilia.
    Non vorrei essere stato frainteso (anche perché mentre scrivevo hai inserito le foto e le ho viste solo dopo aver pubblicato), il carretto siciliano non è riferito alla tua, ma alle tendenze moderne di customizzazione.
    La tua è bella, soprattutto la scelta cromatica.

Sul parafango anteriore, sotto al tubo con la coperta, spero tu abbia messo un adesivo trasparente a protezione della vernice.

There's no substitute for cubic inches
    Mi piacciono le Harley, ho una Harley, fortunatamente non sono un Harleysta

L'avatar di dott.bianco
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteohd Visualizza Messaggio
    a questo punto comprati un gs che almeno tiene il valore. quella non è un'harley e mai lo sarà, non basta l'adesivo sul serbatoio per definirla tale.
    poi non pensare che un bisonte con baricentro alto si guidi meglio di 300 kg in basso. che poi, quanto pensi che pesa? alla fine i suoi 250 in assetto di viaggio li ha e sei messo su un trespolo. ad alzarla col passeggero seduto è un lavoro tanto quanto un gs.
    questi prodotti sono semplicemente di moda come i suv a 4 ruote, ma in realtà non fanno niente di più delle altre se non di "sembrare" migliori.
    se vuoi un'harley è un conto, se vuoi il suv ce ne sono tanti anche giapponesi che costano meno e vanno benissimo. se vuoi etichettarti anche il gs vabenissimo, si salutano tutti tra di loro e sono felicissimi dei loro bisonti.

non offenderti eh... ma trovo qualche concetto un pò banale e riduttivo (quella non è un'Harley e mai lo sarà) più da bar al 3°campari che sensato.
    Che cacchio vuol dire non è e mai lo sarà? Ha una linea personale e un motore della mad*nna... certo che se uno cerca il Potato è un altro paio di maniche, ma son 20 anni che il Potato non esiste più...
    prodotti di moda? Dal Tdm in poi, passando per GS, Multistrada e marche varie son 20 anni che son le moto più vendute... un pò lunghina come moda no?
    Prova a far tutto carico un viaggio in due con un GS, multistrada, Panamerica o con un'harley classica fuori da un'autostrada, magari fatti anche due curve in relax..... certo che fanno le stesse cose di un'Harley, ma le fanno meglio, in sicurezza e senza affaticarti

Eddai...un pò di equilibrio su

1 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di dott.bianco; 27-02-2024 alle 11:26

Thumbs Up/Down
    Received: 84/0
    Given: 260/4

Predefinito

[QUOTE=Il Tommy;3555822]Ecco la mia Softail. Forse penalizza il manubrio, ma io adoro guidare così questo tipo di moto. O forse il colore, però anche quello mi piace molto. Se fosse per la sella a 2 (che ho trovato così) posso tranquillamente montare quella a 1 posto e inserire qualche foto.

https://i.ibb.co/RQ9xwMg/Foto3.jpg
    https://i.ibb.co/f97Hb49/Foto7.jpg

Anch'io ho una Slim e proprio non è comoda, però la tua è bella forte, complimenti per le modifiche

Thumbs Up/Down

Predefinito

No, ma ci mancherebbe Little Bastard, non era riferito al tuo intervento. Mi sono un po’ perso tra tutti gli interventi. Ora vedo di rispondere a tutti.

Volevo solo evidenziare quanto ho dovuto cercare per trovarlo in vera pelle, con i lacci corrispondenti al passo delle forcelle e lungo abbastanza da farci stare proprio quella coperta.

In realtà non ho messo niente, non ci ho pensato. Fortuna che non ce l’ho da tanto. Meglio dare una controllata, intanto mi procuro l’adesivo trasparente. Grazie per la dritta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •