Pagina 2 di 21 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 206

Discussione: Da Softail Slim a Pan America, ma quanto mi costa?

Thumbs Up/Down
    Received: 539/6
    Given: 2/0

Predefinito

Essendo già 107 secondo me il prezzo è ok.
    È una moto fantastica e dinamicamente molto
    Valida per essere una harley.
    Ovvio che Panamerica è tutto un altro pianeta.

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di dott.bianco
    Thumbs Up/Down
    Received: 48/0
    Given: 40/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Tommy Visualizza Messaggio
    Forum

Buonasera vorrei chiedere il parere di chi è da più tempo di me nel mondo Harley (io ci sono dentro solo da 3 anni)

Per tipologia di viaggio ho pensato di cambiare la mia Softail Slim con una Pan America.
    Mi piacerebbe molto restare in Harley, sia per il motore bicilindrico che mi fa emozionare ogni volta che ci salgo su sia per quanto ho letto bene sulla Pan America che per il tipo di persone e l’intesa che si crea tra chi guida Harley.

Da circa 2 settimane ho messo in vendita la mia Softail Slim del 2017 con poco più di 38000 km.
    Non ho visto molto entusiasmo per il mio modello però. Sto cercando di capire se il prezzo è troppo alto. L’ho inserita a 16.500 euro trattabili (la valutazione su un noto sito di moto è a 16.000 euro). Poi mi sono accorto che la nuova Softail Standard 2024 nel sito Harley è a 17.200 euro, mentre io mi ricordavo un prezzo sopra i 19.000. Si tratta della stessa moto? Già solo i cerchi in lega che a me non piacciono la rendono diversa. O forse il fatto che la mia è bianca può non piacere? Secondo voi il prezzo è corretto o eccessivo?

Secondo voi quanto potrei aspettarmi di dover sborsare per una differenza con una Pan America del 2023?

Grazie per l’aiuto
    Io ho attualmente una slim ed ho guidato per 2 anni lo stesso motore che monta la Pan, anche se montato sulla Sportster S.

Parli di emozioni del bicilindrico Harley, ma son due mondi completamente diversi e non hanno nessun tipo di contatto: da una parte hai un classico, dall'altra parte una cosa completamente diversa con emozioni zero...
    intendiamoci: il revolution è un motorone, ma è un frullino che inizia a dare il meglio di se sopra i 4000 fino ai 10.000 giri; con il 107 a 4000 hai già cambiato marcia da un pezzo e soprattutto Scordati la "schiena" del vecchio bicilindrico: il revolution è assimilabile al 99% dei motori bicilindrici in commercio delle altre marche.

Io fossi in te prima di fare qualsiasi cosa una Pan me la proverei per bene, perchè a scatola chiusa poi potresti ritrovarti qualcosa che ti piace o che ti stanca dopo un mese

La slim non è la stessa moto della Standard, ha peculiarità tutte sue (più bassa e con la gomma stretta dietro) che la rendono molto particolare... anche perchè non è più in produzione

Thumbs Up/Down

Predefinito

Condivido ma se vuole fare dei giri con la compagna piuttosto che rendere brutta una Slim nata per essere single meglio vada su moto che nascono per quell’utilizzo.
    Sul motore sono d’accordo. Gran motore ma non coinvolgente, come tutti i motori moderni escluso suo maestà boxer

L'avatar di rob halford
    Thumbs Up/Down
    Received: 232/0
    Given: 32/0

Predefinito

concordo il prezzo è giusto,mi pare di capire che vuole vendere con urgenza

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

PAN AMERICA SPECIAL

Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Thumbs Up/Down
    Received: 10/0
    Given: 0/0

Predefinito

Ecco la mia Softail. Forse penalizza il manubrio, ma io adoro guidare così questo tipo di moto. O forse il colore, però anche quello mi piace molto. Se fosse per la sella a 2 (che ho trovato così) posso tranquillamente montare quella a 1 posto e inserire qualche foto.

Parli di emozioni del bicilindrico Harley, ma son due mondi completamente diversi e non hanno nessun tipo di contatto: da una parte hai un classico, dall'altra parte una cosa completamente diversa con emozioni zero...
    intendiamoci: il revolution è un motorone, ma è un frullino che inizia a dare il meglio di se sopra i 4000 fino ai 10.000 giri; con il 107 a 4000 hai già cambiato marcia da un pezzo e soprattutto Scordati la "schiena" del vecchio bicilindrico: il revolution è assimilabile al 99% dei motori bicilindrici in commercio delle altre marche.
    Ok, speravo fossero riusciti a mettere fuori qualcosa con un carattere più distintivo rispetto alla concorrenza. Mi riservo di provarla, forse su appuntamento per un po' me la lasciano. Però devo scendere a dei compromessi.

Condivido ma se vuole fare dei giri con la compagna piuttosto che rendere brutta una Slim nata per essere single meglio vada su moto che nascono per quell’utilizzo.
    Già

Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Thumbs Up/Down
    Received: 748/11
    Given: 1,393/9

Predefinito

Se vuoi restare tra le Harley dalla forma più classica io darei una chance alla Heritage 114 che alla fine è una Slim per andarci in 2 comodi...

Softail M8 Standard 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

L'avatar di Little bastard
    Thumbs Up/Down
    Received: 126/0
    Given: 3/1

Predefinito

Concordo con chi dice scordati di scendere da un'Harley "classica" e di ritrovare le stesse emozioni del bicilindrico che tanto ti piace sulla panamerica...

Da possessore di Slim 103 concordo altresì con l'idea di cambiare genere se cerchi maggiore comodità per la tua tipologia di giri, al tuo posto però io mi porrei la domanda sul perché, a quanto pare, molti (diciamo harleysti) comprino la pan per poi ritornare indietro sui loro passi.

Parere esclusivamente personale: al giorno d'oggi guardando intorno mi par di capire che siano tutti orientati verso modifiche stile carretti siciliani con colori e componenti di dubbio gusto su quella che per me è l'idea di Harley Davidson o il solito club style, forse per quello incontri difficoltà nel riuscire a vendere la Slim che, con la sua linea classica (anche se la 107 ha meno fascino classico rispetto alla 103) devi trovare un estimatore vecchio stampo.

There's no substitute for cubic inches
    Mi piacciono le Harley, ho una Harley, fortunatamente non sono un Harleysta

L'avatar di dott.bianco
    Thumbs Up/Down
    Received: 48/0
    Given: 40/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob halford Visualizza Messaggio
    concordo il prezzo è giusto,mi pare di capire che vuole vendere con urgenza

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
    beh, se vuol vendere con Urgenza o abbatte pesantemente il suo prezzo oppure và dal Conce a vedere che condizioni gli fà (sperando che becchi quello onesto)
    In ogni caso deve prevedere un esborso economico a conguaglio e a questo punto meglio dal Concessionario dove ha una minima garanzia sia sul nuovo che sull'usato

Thumbs Up/Down

Predefinito

Oppala!
    ALT
    Fermi tutti
    È stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Che moto.
    Equipaggiata tipo heritage.
    Complimenti.
    Non scendere di un euro. Anzi!!!!

L'avatar di casbah
    Thumbs Up/Down
    Received: 16/0
    Given: 31/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Tommy Visualizza Messaggio
    Ecco la mia Softail. Forse penalizza il manubrio, ma io adoro guidare così questo tipo di moto. O forse il colore, però anche quello mi piace molto. Se fosse per la sella a 2 (che ho trovato così) posso tranquillamente montare quella a 1 posto e inserire qualche foto.

https://i.ibb.co/RQ9xwMg/Foto3.jpg
    https://i.ibb.co/f97Hb49/Foto7.jpg

Ok, speravo fossero riusciti a mettere fuori qualcosa con un carattere più distintivo rispetto alla concorrenza. Mi riservo di provarla, forse su appuntamento per un po' me la lasciano. Però devo scendere a dei compromessi.

Già
    Vuoi veramente vendere la tua Slim per una Pan America? Non ho parole

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •