-1
Ciao ragazzi. Ho bisogno di un aiuto perché non ci salto fuori con la centralina Daytona Twin Tec per il mio Softail 2006 convertito a carburatore.
La centralina ovviamente è quella creata appositamente per la conversione a carburatore, acquistata di seconda mano da un noto preparatore di Mantova.
Il problema: girata la chiave d’accensione inizia a ticchettare il relay system e non é possibile la messa in moto. Questo accade quasi sempre, specialmente dopo una giornata a moto ferma, sotto mantenitore. Alle volte invece, dopo alcuni tentativi, improvvisamente non si sente più il ticchettio del relay, ed è possibile la messa in moto.
Messa in moto una volta, poi spegnendo e riaccendendo, funziona sempre. Dopo una mezza giornata di fermo però il problema si ripresenta.
Andando a fare la diagnostica indica un errore P1607.
Leggendo un forum americano alcuno dicono che sia un bug nel firmware della centralina e che, all’epoca, hanno fatto un update per sistemare il problema.
Essendo però un prodotto datato, nel sito Daytona non si trovano più i file necessari da scaricare.
Mi chiedevo se qualcuno di voi che all’epoca ha fatto la conversione, ha incontrato lo stesso problema. Se lo ha risolto e come.
Help me please!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk