Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Conversione night train

  1. #1

    Data Registrazione
    29-01-2024
    Località
    -
    Messaggi
    18
    Thumbs Up/Down
    Received: 6/0
    Given: 4/0

    Predefinito Conversione night train

    Ciao ragazzi, se tutto va come deve andare settimana prossima riesco a prendere il night train 1450 ad iniezione.
    Vedo tante discussioni per la trasformazione a carburatore e la cosa mi interessa perché a me l’elettronica non piace, figuriamoci quando inizia ad avere 20 anni…
    Detto questo cercando sul web escono kit “pronti al montaggio” a cifre alte (si parla di 1300/1400 euro) e vorrei capire con i più esperti se esistono modalità di intervento meno onerose, in virtù del fatto che sono un meccanico da 25 anni e, di conseguenza, la capacità manuale e l’attrezzatura non mancano.
    Sapete se c’è modo di districarsi nella giungla dei ricambi e riuscire ad effettuare la conversione senza spendere cifre elevatissime? Perché non si tratta di un problema economico in sé, visto che già prevedo la sostituzione della pompa olio per evitare problematiche a bassi regimi e di conseguenza rifare la distribuzione. Ma vorrei evitare di spenderci sopra una cifra che si avvicina al costo della moto

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    L'avatar di Bender
    Data Registrazione
    05-01-2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,032
    Thumbs Up/Down
    Received: 70/0
    Given: 15/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteohd Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, se tutto va come deve andare settimana prossima riesco a prendere il night train 1450 ad iniezione.
    Vedo tante discussioni per la trasformazione a carburatore e la cosa mi interessa perché a me l’elettronica non piace, figuriamoci quando inizia ad avere 20 anni…