Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

Discussione: Stivali moto. Chi li usa? Consigli?

  1. #51
    L'avatar di ugolux
    Data Registrazione
    08-07-2008
    Località
    Castellamonte (TO)
    Messaggi
    2,542
    Thumbs Up/Down
    Received: 68/0
    Given: 1/0

    Predefinito

    Ciao Vito, solo una cosa. Ho anche io degli Stylmartin Legend, da anni, ci ho fatto di tutto compreso off-road in Tunisia, li ho massacrati (infatti sarebbe ora di sostituirli) e vanno molto bene. Non per lunghe camminate, secondo me, un po’ legnosi ma ci sta.
    Però per metterli e toglierli, oltre alla zip, devi sganciare ogni volta la fibbia. Discreta rottura di scatole. I miei li ho fatti addirittura modificare da un calzolaio.
    Insomma, non li ricomprerò solo per quello perché effettivamente come estetica sono belli.
    E poi, ormai da quattro anni, da mettere sotto i jeans, ho questi TCX Hero WP qui sotto con cui mi trovo meglio a camminare (ma potrebbe essere soggettivo). Acqua comunque non entra.
    Magari li preferisci perché sono bassi, ma quando fa molto freddo preferisco gli Stylmartin che arrivano più su, anche se non sono alti come gli stivaloni da cross.



    https://www.motociclistaonline.it/sc...296w-nero.html

    0 Not allowed! Not allowed!
    Electra Glide 105th

  2. #52
    50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Data Registrazione
    01-10-2004
    Località
    PADOVA.
    Messaggi
    42,716
    Thumbs Up/Down
    Received: 396/5
    Given: 860/4

    Predefinito

    ho spostato su consigli per gli acquisti perchè interessa anche a chi non ha l'amante

    0 Not allowed! Not allowed!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

  3. #53
    L'avatar di Kevin75
    Data Registrazione
    31-12-2016
    Località
    -
    Messaggi
    2,093
    Thumbs Up/Down
    Received: 169/0
    Given: 50/1

    Predefinito

    Stylemartin sono belle, se hai piede pianta larga e misura giusta per quelle che fanno loro è ottimo, io ovviamente col mio 42.5 magro ci nuoto dentro e nn sono riuscito a trovare nulla che mi andasse bene.

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #54
    L'avatar di travel
    Data Registrazione
    11-09-2009
    Località
    -
    Messaggi
    7,506
    Thumbs Up/Down
    Received: 181/0
    Given: 9/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MR HARLEY Visualizza Messaggio
    Dunque
    Partiamo dal presupposto che quando uso l’amante (per ora unica moto) considerata oramai non più giovanissima età mi piacerebbe prendere l’abitudine di andare un po’ più comodo e protetto pertanto mi chiedevo se
    Usare gli stivali? Tipologia?
    Miei dubbi
    Anzi una premessa.
    Mi piacerebbe utilizzare uno stivale in goretex
    poiché quando piove detesto mettere i calzari mi piacerebbe poterli utilizzare anche per brevi visite nei paesi in cui ci si ferma.. non dico maratone ma neanche 5 min e via.
    Esistono stivali che proteggano seriamente dal freddo potente (inverno) ed estate che non si formino le rane?
    Non tropp alti direi a mezzo polpaccio
    Io ho un paio di scarpe della tcx simili a delle converse all star ma entra acqua anche se vendute come anti acqua
    Consigli ed esperienze

    Io ho provato questi ma ho paura che non ritengano molto dal freddo
    https://i.ibb.co/qdm4xGV/IMG-1898.webp

    Gaerne G-Escape Gore-Tex stivali da moto nero
    Ma tu davvero vorresti usare un solo paio di “ Stivali” o chiamali come vuoi, per 4 stagioni???


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

    Presidente del Movimiento CDC

    MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"

  5. #55
    L'avatar di Luca.com
    Data Registrazione
    10-06-2012
    Località
    Fra riso e zanzare, a cavallo del ticino
    Messaggi
    4,895
    Thumbs Up/Down
    Received: 260/3
    Given: 3/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolux Visualizza Messaggio
    Ciao Vito, solo una cosa. Ho anche io degli Stylmartin Legend, da anni, ci ho fatto di tutto compreso off-road in Tunisia, li ho massacrati (infatti sarebbe ora di sostituirli) e vanno molto bene. Non per lunghe camminate, secondo me, un po’ legnosi ma ci sta.
    Però per metterli e toglierli, oltre alla zip, devi sganciare ogni volta la fibbia. Discreta rottura di scatole. I miei li ho fatti addirittura modificare da un calzolaio.
    Insomma, non li ricomprerò solo per quello perché effettivamente come estetica sono belli.
    E poi, ormai da quattro anni, da mettere sotto i jeans, ho questi TCX Hero WP qui sotto con cui mi trovo meglio a camminare (ma potrebbe essere soggettivo). Acqua comunque non entra.
    Magari li preferisci perché sono bassi, ma quando fa molto freddo preferisco gli Stylmartin che arrivano più su, anche se non sono alti come gli stivaloni da cross.

    https://www.motociclistaonline.it/22...7296w-nero.jpg

    https://www.motociclistaonline.it/sc...296w-nero.html
    Belli i TCX.

    Per le taglie sono corrette o bisogna prendere numero in più o in meno?

    Se prendo online ho sempre il dubbio taglia


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #56
    L'avatar di travel
    Data Registrazione
    11-09-2009
    Località
    -
    Messaggi
    7,506
    Thumbs Up/Down
    Received: 181/0
    Given: 9/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MR HARLEY Visualizza Messaggio
    Belli li ho visti in giro
    Il problema è che quasi sempre i nostri giri sono sempre intervallati da giri a piedi visite etc
    Lo vedo veramente complicato con stivali simili
    Io li ho e li uso (ovviamente autunno/in inverno/primavera) e posso dire che non sono per niente scomodi anche per fare un giro a piedi (ovviamente non un trekking) perché la presenza dei tre ganci scorrevoli e della zip per tutta la lunghezza, ti permettono di regolarli come credi sul polpaccio e sul collo del piede, per renderli più flessibili se devi camminare e più rigidi se devi guidare la moto. Inoltre il peso non è insopportabile.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

    Presidente del Movimiento CDC

    MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"

  7. #57
    L'avatar di xclode
    Data Registrazione
    19-06-2008
    Località
    terraferma della Serenissima
    Messaggi
    4,292
    Thumbs Up/Down
    Received: 16/0
    Given: 13/0

    Predefinito

    esitono ancora i VENDRAMINI ?

    tanti anni fà facevano roba tecnica di qualità ..... made in Italy

    0 Not allowed! Not allowed!

  8. #58
    L'avatar di travel
    Data Registrazione
    11-09-2009
    Località
    -
    Messaggi
    7,506
    Thumbs Up/Down
    Received: 181/0
    Given: 9/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolux Visualizza Messaggio
    Ciao Vito, solo una cosa. Ho anche io degli Stylmartin Legend, da anni, ci ho fatto di tutto compreso off-road in Tunisia, li ho massacrati (infatti sarebbe ora di sostituirli) e vanno molto bene. Non per lunghe camminate, secondo me, un po’ legnosi ma ci sta.
    Però per metterli e toglierli, oltre alla zip, devi sganciare ogni volta la fibbia. Discreta rottura di scatole. I miei li ho fatti addirittura modificare da un calzolaio.
    Insomma, non li ricomprerò solo per quello perché effettivamente come estetica sono belli.
    E poi, ormai da quattro anni, da mettere sotto i jeans, ho questi TCX Hero WP qui sotto con cui mi trovo meglio a camminare (ma potrebbe essere soggettivo). Acqua comunque non entra.
    Magari li preferisci perché sono bassi, ma quando fa molto freddo preferisco gli Stylmartin che arrivano più su, anche se non sono alti come gli stivaloni da cross.

    https://www.motociclistaonline.it/22...7296w-nero.jpg

    https://www.motociclistaonline.it/sc...296w-nero.html
    Con tutte le moto, per le mezze stagioni o se in estate devo andare in alta quota, uso questo Stylmarin Jack che assomiglia agli Hero TCX e lo trovo comodissimo e con ottimo livello di certificazione. All’inizio si presentano legnosi, ma poi sono irrinunciabili. Li dismetto solo in estate o in pieno inverno quando passo agli stivali che appena trovo la foto ti indicherò




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

    Presidente del Movimiento CDC

    MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"

  9. #59
    L'avatar di white sideburns
    Data Registrazione
    02-03-2014
    Località
    Forlì - Romagna
    Messaggi
    6,833
    Thumbs Up/Down
    Received: 316/4
    Given: 325/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xclode Visualizza Messaggio
    esitono ancora i VENDRAMINI ?

    tanti anni fà facevano roba tecnica di qualità ..... made in Italy
    Si ... fra l'altro lo stivale "Dallas" è bellissimo... ma costano un rene ...

    https://vendramini.it/

    0 Not allowed! Not allowed!
    You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...

  10. #60
    L'avatar di Luca.com
    Data Registrazione
    10-06-2012
    Località
    Fra riso e zanzare, a cavallo del ticino
    Messaggi
    4,895
    Thumbs Up/Down
    Received: 260/3
    Given: 3/0

    Predefinito Stivali moto. Chi li usa? Consigli?

    Comprati i tcx

    Oggi sono andato in moto su per il mottarone… con le scarpe da ginnastica . Non ho avuto mica freddo.

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •