Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Ciaoooo

  1. #11

    Data Registrazione
    04-02-2024
    Località
    -
    Messaggi
    0
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 9/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abramo Visualizza Messaggio
    ciao benvenuto, visto la mole ti vedrei bene su un touring,magari una bella street 114, messa li alla Lorecapo, senza offesa è
    ti consiglio di provarle entrambe
    La Street Glide è uno spettacolo però sono fuori budget.
    E non avendo esperienza non so selezionare un buon usato quindi pensavo a nuova ma piu piccola.
    Per la mia indole da viaggiatore sarebbe perfetta però penso sia un azzardo iniziare con una street anche se me la sogno la notte


    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #12
    Moderatore L'avatar di Abramo
    Data Registrazione
    10-04-2013
    Località
    MB
    Messaggi
    10,746
    Thumbs Up/Down
    Received: 251/3
    Given: 357/4

    Predefinito

    ascolta, valuta bene quel che ti sto scrivendo, nel senso, non mi frega niente di questo che ti dico, e non mi frega niente che venda la moto o no,
    la mia street 103 anno 2013 ,40000 km ,perfetta, non pasticciata, l'ho venduta 2 anni fa, quello che l'ha presa( un Indiano) ci ha fatto qualche migliaio di km e la vuole vendere non so se ha bisogno di soldi o cosa, secondo me a 14 la porti a casa, anche meno forse, se interessa ti metto in contatto, sia chiaro non voglio responsabilità, del tipo, moto storta o che, non mi risulta sia caduto o cose del genere, pero' sai...

    1 Not allowed! Not allowed!
    PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

  3. #13

    Data Registrazione
    04-02-2024
    Località
    -
    Messaggi
    0
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 9/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abramo Visualizza Messaggio
    ascolta, valuta bene quel che ti sto scrivendo, nel senso, non mi frega niente di questo che ti dico, e non mi frega niente che venda la moto o no,
    la mia street 103 anno 2013 ,40000 km ,perfetta, non pasticciata, l'ho venduta 2 anni fa, quello che l'ha presa( un Indiano) ci ha fatto qualche migliaio di km e la vuole vendere non so se ha bisogno di soldi o cosa, secondo me a 14 la porti a casa, anche meno forse, se interessa ti metto in contatto, sia chiaro non voglio responsabilità, del tipo, moto storta o che, non mi risulta sia caduto o cose del genere, pero' sai...

    Grazie per la proposta prima però meglio che le provo così mi faccio un idea più chiara

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #14
    L'avatar di williamb
    Data Registrazione
    06-02-2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    879
    Thumbs Up/Down
    Received: 122/0
    Given: 258/0

    Predefinito

    Ciao e benvenuto...
    gusti e tasche a parte, io ho una stazza molto vicina alla tua, giusto qualche kilo in meno e ho una Street Glide, avevo anche io dei timori per la stazza, provala, ti renderai conto che all'atto pratico è solo per parcheggiarla, nelle manovre da fermi che si fa sentire il peso, e cmq, le HD in generale non sono mai leggere (della serie, dimentica il KTM)...

    1 Not allowed! Not allowed!

  5. #15
    L'avatar di tonyc
    Data Registrazione
    21-10-2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    2,823
    Thumbs Up/Down
    Received: 64/0
    Given: 1/0

    Predefinito



    Ciao e Benvenuto

    0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro onorario dei Ciucianebia

    La Vita è Bella (nonostante tutto)

  6. #16

    Data Registrazione
    04-02-2024
    Località
    -
    Messaggi
    0
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 9/0

    Predefinito

    Riciao a tutti

    Allora andiamo con ordine....
    Prima ho provato la nuova low rider s e mi è piaciuta molto!!!
    Preventivo alla mano con sissy bar portapacchi pedane e sella doppia si va oltre i 26K (versione ST).

    Visto che mi piace viaggiare e ora lo faccio con la mia compagna ho Incominciato a guardare le touring e mi sono innamorato della Road glide!!!
    Prima guardavo solo street

    Sono tutte belle!!!!!!

    Poi ho fatto un test drive con la nuova RG... Uno spettacolo ma costa veramente un botto!!!!!!

    Ora sto contrattando per un bellissima RG l'avrei voluta Total black ma non l'ho trovata.

    Mi servono consigli sul officina su Milano e provincia su cui appoggiarmi per tagliandi e/o modifiche

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •