0
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 1/0 |
Thumbs Up/Down |
quando ho installato la vecchia Dyna che andava montata sotto la sella in sostituzione alla originale ,è stato abbastanza semplice anche collegamento alla bobina single fire...ho lasciato il vecchio pick up ritardando leggermente di qualche grado la posizione...andava molto bene usata per diversi anni finche di colpo non è piu partita
Sia la Dyna che Ultima le regolazioni le fai dal pick up hanno qualche differenza x i giri motore ma sono praticamente identiche.
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 980/25 Given: 466/512 |
aveva già risposto qui............
https://www.webchapter.it/forum/arch.../t-154650.html
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 157/1 Given: 1/0 |
Se monti la HI 4N, cioè cambi il pick up e scolleghi la tua centralina originale fai tutto da lei. Quando la ruoti si accende la luce e ti da lei la lettura. Poi regoli tramite le 4 viti quello che vuoi.
Io onestamente propenderei per toglier il pick up ed avere un punto debole in meno.
Ciao
Ps parlo di S&S perché ho quella, immagino gli altri pick up facciano uguale
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
FdA
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 6/0 Given: 17/1 |
la stroboscopica si usa quando vuoi fare la messa in fase dinamica, su accensioni "dyna 2000i" e "ultima" puoi farla tranquillamente farla in modalità statica .
per far questo devi allineare il riferimento che hai sul volano del PMS del cilindro anteriore al centro nel foro del carter a sinistra del motore , poi giri la centralina tutta in senso orario, poi incominci a girarla in senso antiorario fino a quando non si accende il led, li è il momento in cui scocca la scintilla, stringi le vite e sei a posto .
è piu difficile a dire che a farsi, comunque ti ripeto trovi tutto sulle istruzioni di montaggio che trovi in rete
Ultima modifica di alidighisa; 06-02-2024 alle 13:45
la presunzione è a capo di ogni errore
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |