Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Candele annerite su Electra 103 del 2013

  1. #11

    Data Registrazione
    24-01-2015
    Località
    Ivrea - TO
    Messaggi
    37
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    hai per caso sostituito/ricaricato la batteria prima di avere questi inconvenienti?
    Sostituito la batteria l'estate scorsa: ricaricata di recente.
    Ho provato a lasciarla una notte senza il fusibile nella speranza di un reset della centralina, ma non è cambiato nulla.
    Ho visto un post su un forum americano dove consigliavano una procedura di reset centralina e sensori utilizzando il blocchetto principale di accensione ed effettuare per 5 volte consecutive on/off ma senza fare avviamento...

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #12

    Data Registrazione
    24-01-2015
    Località
    Ivrea - TO
    Messaggi
    37
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    cmq prova a resettarla lasciandola "scollegata" dalla moto (ovvero staccando la batteria - basta il polo positivo) per almeno 10 ore ( una notte) ...

    lo so è "empirico" ma se non dà alcun errore può avere "acquisito" un'errata chiusura dello IAC che la porta a dare più benzina del dovuto............

    oh poi magari ho detto una caSSata enorme ma......... staccare la batteria per una notte non la vedo difficoltosa prima di portarla dal dealer se non arrivi a trovarne.......... il verso
    Proverò sicuramente, grazie

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #13
    L'avatar di liv81
    Data Registrazione
    08-11-2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    11,589
    Thumbs Up/Down
    Received: 72/6
    Given: 14/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    cmq prova a resettarla lasciandola "scollegata" dalla moto (ovvero staccando la batteria - basta il polo positivo) per almeno 10 ore ( una notte) ...

    lo so è "empirico" ma se non dà alcun errore può avere "acquisito" un'errata chiusura dello IAC che la porta a dare più benzina del dovuto............

    oh poi magari ho detto una caSSata enorme ma......... staccare la batteria per una notte non la vedo difficoltosa prima di portarla dal dealer se non arrivi a trovarne.......... il verso
    si ma lo IAC è un motorino passo passo, per il minimo, se al minimo borbotta il giusto è ok.
    Provala bene la moto, pure la mia 883 consumicchia, risentono molto delle condizioni di guida, sono arrivato a fare pure i 14 -15 al litro, la tua è un 1700 cc fa un pò te.
    per il fumo che dici io ti consiglio di usarla bene bene specie in autostrada e poi tirare le conclusioni, se poi non ritorna normale prova a far un salto in concessionaria.
    se l'hai messa via che andava bene deve andar bene ancora mica è ferma da anni.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di liv81; 03-02-2024 alle 10:45

  4. #14
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,856
    Thumbs Up/Down
    Received: 898/24
    Given: 420/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    si ma lo IAC è un motorino passo passo, per il minimo, se al minimo borbotta il giusto è ok.
    Provala bene la moto, pure la mia 883 consumicchia, risentono molto delle condizioni di guida, sono arrivato a fare pure i 14 -15 al litro, la tua è un 1700 cc fa un pò te.
    per il fumo che dici io ti consiglio di usarla bene bene specie in autostrada e poi tirare le conclusioni, se poi non ritorna normale prova a far un salto in concessionaria.
    se l'hai messa via che andava bene deve andar bene ancora mica è ferma da anni.
    dò per scontato che lo abbia pulito...ergo potrebbe essere solo una errata registrazione durante il malfunzionamento ed un mancato reset durante la guida.......

    ma mi ripeto .....posso dire una caSSata non sono un meccanico di professione ma sono prove che si possono fare nel.... fai da te

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •