2
Thumbs Up/Down |
Received: 41/0 Given: 9/2 |
Lorenzo, togli pure il forse, la Sciura non ha avuto niente da obiettare, anche se so che sta tramando qualcosa.
Per i giri in moto, beh, tempo permettendo faccio il passo del Turchino quasi tutti i giorni e ogni tanto Faiallo, Sassello, Tiglieto, Costa di Ovada... due curve non mi spaventano.
Se volevo piegare, mi tenevo il Fazer 1000
Se le armi saranno bandite, solo i banditi saranno armati
Thumbs Up/Down |
A grattare le pedane condensa già quella beccuta di muo figlio quando viene a casa in auto e poi mi prende la moto, io vado molto più tranquillo, mica ho ancora il Fazer 1000
Thumbs Up/Down |
Received: 1,055/25 Given: 496/512 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Belin, CI PENSA e MIO....
Maledetti ditoni e t9dimmerd....
Sorry
Thumbs Up/Down |
Received: 1,055/25 Given: 496/512 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
La beccuta è un chiodo forgiato a mano con la testa a "L", serviva per tenere in posizione lastre di varia natura montate in verticale.
Ma stiamo andando off....