1
Thumbs Up/Down |
Received: 603/7 Given: 3/0 |
Sicuramente bella realizzazione ma non ne vedo il senso se non mettere in risalto la bravura. . Costerà una fucilata, una cifra senza senso, per avere una motoretta che comunque non ha appeal e che nessuno stima, senza nessun richiamo al marchio.
Preferisco le piccole trasformazioni che migliorano un prodotto o che lo rendono più fruibile, in ottica di aiutarlo a diffondersi e quindi di poter vendere più pezzi.
Mi sarei concentrato su un kit per spostare la batteria e per migliorare la zona radiatore. Magari proprio un radiatore diverso.
Poi una bella marmitta, una bisaccia ed era fatta.
Fai un kit bello che pronto e lo lanci in occasione della fiera.
Thumbs Up/Down |
Received: 360/5 Given: 394/0 |
Per un kustomizer che ha già esplorato tutti gli stili possibili sui modelli passati, in occasione della fiera più importante del settore kustom, giustamente ha proposto qualcosa di diverso, proprio come hai scritto, è un esercizio di stile per mostrare la sua bravura ... si tratta di una vetrina ... indipendentente da quanto sia costata ...
P.S. insomma... che mi tocchi anche di difendere una 975 ... proprio non è da me
Ho rinunciato a cercare il consenso ad ogni costo. Accetto di non stare simpatico a tutti. Dico quello che penso
Thumbs Up/Down |
Received: 360/5 Given: 394/0 |
Sempre Bad Boy bello anche l'altro "vero" sporty
Ho rinunciato a cercare il consenso ad ogni costo. Accetto di non stare simpatico a tutti. Dico quello che penso
Essenziale ma cattivella sobria e dalle linee pulite ma anche un po’ arrogante, di tecnica non me ne intendo ma esteticamente mi piace moltissimo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 37/1 Given: 6/0 |
Il gruppo serbatoio/fianchetti/codone mi ricorda molto, ma MOOOOLTO lontanamente questa.
https://www.webbikeworld.com/1973-tr...x75-hurricane/
Bella realizzazione, ma preferisco l'altra Sportster postata da BasetteBianche
Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?
Thumbs Up/Down |
Received: 84/1 Given: 3/5 |
i bagagli dove si mettono??
scherzo ovviamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà