1
Thumbs Up/Down |
Received: 516/5 Given: 1,143/4 |
Ultima modifica di L' UOMO NERO; 02-07-2024 alle 09:03
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Received: 427/3 Given: 1,525/0 |
Mi sembra più una Brough Superior (la Rolls Royce delle moto, autorizzata dalla casa automobilistica a fregiarsi di quel titolo)
La moto di Lawrence d'Arabia
La Vincent aveva i cilindri tozzi e più aperti (non a soli 45 gradi) e i copri aste grossi e molto inclinati
Una delle moto d'epoca più costose che raggiunge cifre da sceicco !
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" (CS27 to VR46)
Thumbs Up/Down |
Received: 516/5 Given: 1,143/4 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Received: 89/1 Given: 2/0 |
E' una Vincent Brooklands, ha entrambi gli scarichi che escono davanti, la Brough ne ha uno in avanti ed uno indietro se non sbaglio.
This is a modern world !!!
Electra Glide FLHT 2009 "The Grey Whale"
Thumbs Up/Down |
Received: 427/3 Given: 1,525/0 |
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" (CS27 to VR46)
Thumbs Up/Down |
Rettifica, hai indubbiamente ragione tu.
Probabilmente c'erano anche modelli con entrambi gli scarichi in avanti, questo è un dettaglio e corrisponde alla foto che ho postato in precedenza
Anche se mi viene un dubbio, proprio quella foto postata in precedenza potrebbe essere un falso, ovvero una foto scattata in una rievocazione storica... non mi convince il pneumatico anteriore.
Dovrebbe essere Un Michelin M48E (che tra l'altro dovrebbe essere tubeless), esisteva già quel disegno negli anni '20?
Thumbs Up/Down |
Eccola qui, trovata.
Brough Superior 1930. Racing Combination
Doppia coda di pesce, scarichi frontali, e ha quella gomma, quindi o è proprio quella dell'altra foto o era fatta così.
Thumbs Up/Down |
A questo punto, in conclusione al capitolo è doveroso mettere una Vincent... folle