Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 41 47 48 49 50 51
Risultati da 501 a 507 di 507

Discussione: Pan America 1250 accessori e consigli

L'avatar di rob halford
    Thumbs Up/Down
    Received: 253/1
    Given: 39/0

Predefinito

la mia scarico aperto,in rilascio scoppietta

segno di miscela magra quindi andrebbe mappata

opinione da profano neh

1 Not allowed! Not allowed!
    PAN AMERICA SPECIAL

Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

L'avatar di xclode
    Thumbs Up/Down
    Received: 32/0
    Given: 45/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da =acromion= Visualizza Messaggio
    Sinceramente non gli ho chiesto, magari ha fatto una o tutte e due le cose che dici.
    Mi fido del fatto che fa centraline e ha lavorato nel reparto corse moto, lavora sulle hd da tanti anni e continua a fare corsi di aggiornamento e se mi dice che non è necessario gli credo, ma la domanda gliela farò
    al momento è la sola cosa che vorrei fare , DECATALIZZARE mantenendo lo scarico e filtro originale
    se mi dici che, come scritto da molti ,essendo il primo sintomo di magrezza la moto no n scoppietta , la cosa si fà interessante

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di xclode
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Sembra gli manchi lo spunto in effetti
    sto problema lo fà anche la mia , vedi una caduta di tensione anche sul display quando succede , ma mi accade sia da calda che da fredda e non sempre , ho guardato i cavi della batteria e sono , dal mio punto di vista , sottodimensionati come pure il rele d avviamento esterno , bho..... mi pare veramente piccolo ma dovrebbe farlo sempre
    evidentemente ce un altro fattore che non identifico

**** trovassi il manuale officina

L'avatar di rob halford
    Thumbs Up/Down

Predefinito

il manuale lo puoi consultare scaricando l’applicazione e inserendo il VIN della tua moto

se cerchi info sulla batteria c’è ben poco

è stata la mia prima rogna quando ho comprato la mia il proprietario l’ha lasciata ferma troppo tempo,a nulla è servito metterla sotto carica dal conce prima di venderla morale quando mi è arrivata era finita benché avesse due anni di vita,avrei rischiato veramente di restare a piedi

ho pensato di sostituirla con una al litio con maggiore spunto,non sapevo come muovermi ho evitato di acquistare online e mi sono rivolto ad un noto ricambista codice alla mano

monto la batteria e niente,non da segni di vita,neanche il ronzio della pompa della benzina

coda tra le gambe sono andato dal conce a comprare l’originale lì ho scoperto che è la stessa che è in dotazione alle sportster…..

PAN AMERICA SPECIAL

L'avatar di xclode
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob halford Visualizza Messaggio
    il manuale lo puoi consultare scaricando l’applicazione e inserendo il VIN della tua moto

se cerchi info sulla batteria c’è ben poco

è stata la mia prima rogna quando ho comprato la mia il proprietario l’ha lasciata ferma troppo tempo,a nulla è servito metterla sotto carica dal conce prima di venderla morale quando mi è arrivata era finita benché avesse due anni di vita,avrei rischiato veramente di restare a piedi

ho pensato di sostituirla con una al litio con maggiore spunto,non sapevo come muovermi ho evitato di acquistare online e mi sono rivolto ad un noto ricambista codice alla mano

monto la batteria e niente,non da segni di vita,neanche il ronzio della pompa della benzina

coda tra le gambe sono andato dal conce a comprare l’originale lì ho scoperto che è la stessa che è in dotazione alle sportster…..
    ok sarà quella in dotazione allo sportster nuovo ( mi pare monti lo stesso motore ) quindi ok , ma a me hanno detto che la batt è nuova ( ho preso una km 0 ) il problema è che se fosse la batteria in teoria lo fà sempre , qui parliamo di un accensione ogni 3 o 4 fà sto scherzo per poi , al tentativo sucessivo da li a 2 secondi avviarsi perfettamente
    quindi ok , batteria sottodimensionata ? ma secondo me ce un altro fattore .

il manuale utente è disponibile , io cerco quello d officina , devo capire con che centralina ho a che fare , protocolli di trasmissione eobd etc

L'avatar di Nuby
    Thumbs Up/Down
    Received: 66/2
    Given: 48/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xclode Visualizza Messaggio
    ok sarà quella in dotazione allo sportster nuovo ( mi pare monti lo stesso motore ) quindi ok , ma a me hanno detto che la batt è nuova ( ho preso una km 0 ) il problema è che se fosse la batteria in teoria lo fà sempre , qui parliamo di un accensione ogni 3 o 4 fà sto scherzo per poi , al tentativo sucessivo da li a 2 secondi avviarsi perfettamente
    quindi ok , batteria sottodimensionata ? ma secondo me ce un altro fattore .

il manuale utente è disponibile , io cerco quello d officina , devo capire con che centralina ho a che fare , protocolli di trasmissione eobd etc

https://www.ebay.com/itm/36504387320...Bk9SR5S_mrmkZA

https://www.ebay.com/itm/38721585108...Bk9SR5a_mrmkZA

1 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di rob halford
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xclode Visualizza Messaggio
    batteria sottodimensionata ? ma secondo me ce un altro fattore .
    può essere....in effetti non lo fa sempre,a me mai a freddo

anch'io batteria nuova,non vorrei sbagliarmi, è la stessa dei vecchi sporty, verosimilmente anche del nuovo

se riesci a capirne qualcosa fai sapere, grazie

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

PAN AMERICA SPECIAL

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •