Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: DYNA STREET BOB si spegne al minimo o in decelerazione

L'avatar di Zeus
    LocalitÓ
    Lecco / Lambrugo sull'Arlei / Bologna
    Thumbs Up/Down
    Received: 25/0
    Given: 364/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoloAziz Visualizza Messaggio
    Quindi non hai pulito la linea e la pompa dalla vecchia benzina? Li i 100 ottani non sono arrivati.

Quindi quando l’hai accesa lei Ŕ ripartita con la vecchia benzina!

Ritorno sul mio pensiero allora.

Ciao
    I problemi principali riscontrato da chi ha aperto il 3D sono relativi al minimo e alla decelerazione, in accensione segnala comunque degli "strappi" per cui qualcosa non va nemmeno lý.
    I problemi che avevo io erano i medesimi, per l'accensione onestamente non ricordo.
    Concorderai che in proporzione costa di meno un pieno di 100 ottani (per pur cara che sia) che portarla da un meccanico. Male non fa a prescindere, il dubbio me lo toglierei.

0 Not allowed! Not allowed!
    "...non c'Ŕ cattivo pi¨ cattivo di un buono quando diventa cattivo..." (Bud Spencer)

Mr. Spok, ci faccia risalire

L'avatar di PaoloAziz
    LocalitÓ
    qui e lÓ ( Genova,in barca)
    Thumbs Up/Down
    Received: 157/1
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    I problemi principali riscontrato da chi ha aperto il 3D sono relativi al minimo e alla decelerazione, in accensione segnala comunque degli "strappi" per cui qualcosa non va nemmeno lý.
    I problemi che avevo io erano i medesimi, per l'accensione onestamente non ricordo.
    Concorderai che in proporzione costa di meno un pieno di 100 ottani (per pur cara che sia) che portarla da un meccanico. Male non fa a prescindere, il dubbio me lo toglierei.
    No. Tranquillo sul discorso del 100 ottani. Io pensavo solo al metodo scientifico di quello che avevi fatto tu.

Se non si escludono le cause, tutte, non si ha certezza della soluzione.
    Avete sempre le candele? Scusa la domanda. Mai avuto moto con gli iniettori!!

Ciao

... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di Zeus
    LocalitÓ
    Lecco / Lambrugo sull'Arlei / Bologna
    Thumbs Up/Down
    Received: 25/0
    Given: 364/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoloAziz Visualizza Messaggio
    No. Tranquillo sul discorso del 100 ottani. Io pensavo solo al metodo scientifico di quello che avevi fatto tu.

Se non si escludono le cause, tutte, non si ha certezza della soluzione.
    Avete sempre le candele? Scusa la domanda. Mai avuto moto con gli iniettori!!

Ciao
    Ciao, sý candele ci sono.
    Per il mio metodo empirico, premettendo che non Ŕ che me ne intendo tanto e quindi rischio di dire una cassata, penso comunque che con la velocitÓ di uscita della pompa di benzina un po' la 100 ottani si sia mischiata a quel quarto di serbatoio che avevo, non avendo carburatori (ma l'iniezione) la benzina viene pescata direttamente dal serbatoio all'accensione.
    Poi onestamente non so se e quanta benzina rimane negli iniettori quando si spegne la moto e se eventualmente questa sia bastevole per sparare in pressione il carburante alla successiva accensione per suffragare o meno il tuo discorso sulla benzina "vecchia"

"...non c'Ŕ cattivo pi¨ cattivo di un buono quando diventa cattivo..." (Bud Spencer)

Mr. Spok, ci faccia risalire

L'avatar di PaoloAziz
    LocalitÓ
    qui e lÓ ( Genova,in barca)
    Thumbs Up/Down
    Received: 157/1
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Ciao, sý candele ci sono.
    Per il mio metodo empirico, premettendo che non Ŕ che me ne intendo tanto e quindi rischio di dire una cassata, penso comunque che con la velocitÓ di uscita della pompa di benzina un po' la 100 ottani si sia mischiata a quel quarto di serbatoio che avevo, non avendo carburatori (ma l'iniezione) la benzina viene pescata direttamente dal serbatoio all'accensione.
    Poi onestamente non so se e quanta benzina rimane negli iniettori quando si spegne la moto e se eventualmente questa sia bastevole per sparare in pressione il carburante alla successiva accensione per suffragare o meno il tuo discorso sulla benzina "vecchia"
    Per chiuderla qui. Il liquido a valle della pompa e dentro la pompa non lo modifichi. Quindi potevano essere le candele anche?! Intendo candele incrostate e poi pulitesi dopo la seconda o terza accensione!!

Ciao

... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di xclode
    LocalitÓ
    terraferma della Serenissima
    Thumbs Up/Down
    Received: 20/0
    Given: 15/0

Predefinito

mah sentire parlare di benzina vecchia in una moto ferma da un mese fÓ ridere , invece pensare che la benzina se sporca deposita la smorga sul fondo ... quello si, per cui alla prima accensione la pompa elettrica per andare in pressione pesca dal fondo del serbatoio e la smorga Ŕ la prima che PREFILTRO , FILTRO pompa e iniettori si ciucciano ... ovvio che candele e parte elettrica devono essere ok se metti la 100 ottani e hai la ***** nel serbatoio mah .....

LocalitÓ
    puglia
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agofatbob Visualizza Messaggio
    la mia dava segni simili,moto aveva 2 anni e mezzo,mi hanno cambiato le sonde lambda ( hai ancora la picasso ? ci sentivano anni fa su citroen forum )
    Ahahah certo, anche se da mesi al meccanico per rifare la testata, che pacco di auto

LocalitÓ
    puglia
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naniva Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=JOlL0txq7fc , la posizione Ŕ questa , prova a toglierlo e pulirlo , funziona come una calamita leggendo una parte del volano albero motore che Ŕ lavorata, al suo passaggio sente la presenza o no del metallo , ma potrebbe essere sporco di particelle metalliche perchŔ Ŕ bagnato dall'olio motore. IL video Ŕ indicativo e pu˛ differire dal modello secondo l'anno , modello.
    Grazie, provo a dargli una pulita

LocalitÓ
    puglia
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Grazie a tutti per i suggerimenti, gli ho dato una bella pulita al corpo farfallato con apposito sgrassatore, gli ho messo candele, purtroppo per una pesante influenza non ho potuto colllaudarla, gli faccio un pieno di benzina a pi¨ ottani, diciamo che una volta all’anno gli metto qualche additivo per iniettori, poi magari anche una pulita al sensore…

Sono tentato anche di togliere il BigSucker e rimetterci la scatola originale per˛ modificata, visto che il BS imbratta tantissimo…vedremo!

Buon Anno e Lampsss

LocalitÓ
    puglia
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Cmq dopo una sgrassata a moto accesa fatta qualche giorno fa, va molto meglio, in paese a bassa velocitÓ regge il minimo, si spegne ancora se decelero diminuendo molto la velocitÓ
    Magari prover˛ a fare un'ulteriore pulita al corpo farfallato

Il sensore albero a camme invece sembrava pulito

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    LocalitÓ
    Novi Ligure
    Thumbs Up/Down
    Received: 395/6
    Given: 16/1

Predefinito

Il filtro aria Ŕ pulito?