0

Thumbs Up/Down |
Received: 34/1 Given: 286/5 |
Non il mio genere ma verniciature spaziali, veramente belle e gran qualità a quanto pare
Thumbs Up/Down |
Received: 91/1 Given: 3/5 |
molto bella...molto.
trovare un difetto...forse il faro a led...troppo moderno....o meglio un led ma se esistesse piu' "vintage"![]()
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 210/0 Given: 259/0 |
la colorazione effetto legno con chiari richiami vintage, l'avrei preferita con le cromature piu' calzante. cosi' stona
su questa ci avrei visto un colore brillante su base WICKED RED
allora cosi sarebbe sfiziosa e convincente![]()
ho dei gusti semplicissimi....mi accontento solo del meglio!!!
MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA"I Ciuccianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 344/5 Given: 544/4 |
Opera d'arte![]()
PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 1,514/10 Given: 581/1 |
Vado controcorrente.
Thunderbike fa special meravigliose ma questa proprio non mi entusiasma.
Sarà per l'assenza di cromo, per la scritta sul serbatoio (font e wording non si affrontano), per il disco anteriore che sembra piccolo sul cerchio di grande diametro (e si nota molto perchè "stacca" dal nero delle razze), per la livrea (indubbiamente un capolavoro "tecnico" ma il risultato finale non mi aggrada), per i cerchi con i bulloncini (sono scomponibili o è solo estetica?) che IMHO non c'entrano un belino.
Non so... mi sembra un miscuglio mal riuscito di classico e moderno.
Nel genere chicano - che non è il mio ma ne comprendo lo spirito - mille volte meglio quella di bikerpd: https://www.webchapter.it/forum/show...hlight=chicana
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 162/1 Given: 1/0 |
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
FdA
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 1,116/16 Given: 2,032/10 |
Certo che la chicano di Mirko è più bella e più coerente allo stile nel senso classico dello stesso.
Questa invece per me è una bellissima rivisitazione in chiave moderna di quello stile e sono proprio dettagli come l'assenza di cromo, i cerchi dal design moderno e il forcellone con la piega per abbassare l'assetto a farla uscire dal coro delle altre chicane e a renderla una SPECIAL.
Ognuno di questi particolari può essere preso ad esempio da qualcuno che ha un progetto in mente.
Quando si fanno delle SPECIAL bisogna uscire un po’ dal concetto di usabilità e funzione pratica di ogni singolo componente, perchè è la linea guida del progetto che comanda. A volte è lo stile, a volte la potenza esagerata del motore (vedi i kit turbo che stanno andando tanto di moda un USA ultimamente sulle bagger) oppure, come nel mio caso perdita di peso e maneggevolezza tra le curve.
Softail Standard M8 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"
Thumbs Up/Down |
Received: 1,514/10 Given: 581/1 |
Sì, mi era chiaro che è una "vetrina" di quello che possono fare (con singole soluzioni da prendere come fonte di ispirazione) e che risponde alle richieste del cliente, che ha gusti ed esigenze lontani dai nostri.
Al netto di queste premesse, A ME il risultato finale non piace. Per quello che conta.
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 596/1 Given: 2,195/3 |
se parliamo di special, dopo anni di foto, riviste e un pò anche viste di persona,
la migliore, per me ovvio, è e rimane ancora oggi questa:
https://harley-davidson-verona.com/s...OTQ1Ni4wLjAuMA..
mi ha folgorato fin dalla prima volta che l'ho vista su una copertina della rivista "freeway", prima che nascesse Lowride.
poi vista dal vivo, mamma mia stupenda.
se vogliamo restare su special chicane, boh ne ho il pc pieno di foto.
non saprei scegliere.
tra le ultime di cui ho salvato immagini, citerei queste 2
![]()