0
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Grazie a tutti per le risposte/delucidazioni. A me piace molto la Slim anche per il fatto che tra le più recenti monta cerchi con i raggi. La Fat è pure bella ma quel cercho lenticolare all'anteriore non mi garba affatto. Per me le Harley devono essere con i cerchi a raggi, tutte quelle che non li hanno non sono di mio interessa (opinione personale) pur nel rispetto dei gradimenti altrui. La Mia domanda era per capire se possibile aumentare la larghezza della gomma post. Siete stati molto esaustivi e vi ringrazio. Meno male che esiste questo forum, grazie mille ragazzacci.
Thumbs Up/Down |
Received: 467/0 Given: 1,858/3 |
Thumbs Up/Down |
Received: 19/0 Given: 62/1 |
con il 240 a libretto , avevo montato il 260 e ci avevo girato due anni , fermato un paio di volte e mai controllato ..... ma mi è andata di chiulo ..... ora non lo rifarei più.... purtroppo!
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Comunque, alla luce delle indicazioni che mi avete fornito, tecnicamente è possibile montare un 180. Che poi sia illegale lo so perfettamente. Grazie di nuovo.
Thumbs Up/Down |
Received: 980/25 Given: 464/512 |
si effettivamente basta tenere a mente che.........
la sanzione per chi circola con pneumatici di dimensione diversa da quelle approvate è attualmente di 419 euro,
più il ritiro della carta di circolazione
più l'obbligo di sottoporre il mezzo al collaudo presso un ufficio del Dipartimento per i trasporti terrestri;
inoltre, in caso d'incidente l'assicurazione si rivale delle somme pagate a titolo di risarcimento dei danni causati a terzi, in quanto il mezzo non è in regola con il Codice della strada.....
a parte questo..........va tutto sempre bene neh
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 980/25 Given: 464/512 |
vi monitorizzo da lontano
ma veramente ti assumeresti TUTTO senza problemi, soprattutto ai giorni nostri dove l'assicurazione costa una fortuna e ad ogni sinistro fa periziare minuziosamente i mezzi coinvolti da ufficiali di PG operanti alla verbalizzazione al fine di "Invalidare" l'eventuale indennizzo per "giusta causa di rivalsa"!?!?!?
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”