Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Cose da moto vs camion e camper: il buco nero di Google Maps!

L'avatar di travel
    Thumbs Up/Down
    Received: 131/0
    Given: 3/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    ciao Carlo...intanto capiamo il livello medio di intelligenza di chi guida certi mezzi... sarà stato l'ennesimo camionista dell'est europa che anche se vede un cartello di divieto se ne infischia regolarmente... ne ho beccato pure io uno su un passo...
    non basterebbe semplicemente guardare i cartelli di divieto? credo ci siano stati o no?
    E si che ci sono cartelli bene in vista (come ho fotografato) su ciascuna delle quattro strade di accesso al passo.
    E confermo che trattavasi di camionista polacco che usava Google Maps.
    Al riguardo, le istruzioni di GMaps sono chiarissime

Peraltro, oltre a esistere specifici geo-satellitari come Tom Tom Camion etc, basterebbe che chi guida per professione i mezzi pesanti dedichi qualche minuto alla pianificazione del percorso, magari semplicemente usando Street view di Maps per avere un’idea visiva della strada che troverà nei punti segnalati come più critici. Infatti (come sappiamo) Google Maps segna in arancio e rosso non solo le condizioni di maggior traffico veicolare, ma anche le circostanze critiche di viabilità per restringimento di corsia, restrizioni di percorribilità e lavori.
    Invece, si legge dappertutto di questi inconvenienti. Anche questo è solo di tre giorni fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Presidente del Movimiento CDC

MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"

50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Thumbs Up/Down
    Received: 324/5
    Given: 665/4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da travel Visualizza Messaggio
    E si che ci sono cartelli bene in vista (come ho fotografato) su ciascuna delle quattro strade di accesso al passo.
    E confermo che trattavasi di camionista polacco che usava Google Maps.
    Al riguardo, le istruzioni di GMaps sono chiarissime https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e4e3f69aa9.jpg

Peraltro, oltre a esistere specifici geo-satellitari come Tom Tom Camion etc, basterebbe che chi guida per professione i mezzi pesanti dedichi qualche minuto alla pianificazione del percorso, magari semplicemente usando Street view di Maps per avere un’idea visiva della strada che troverà nei punti segnalati come più critici. Infatti (come sappiamo) Google Maps segna in arancio e rosso non solo le condizioni di maggior traffico veicolare, ma anche le circostanze critiche di viabilità per restringimento di corsia, restrizioni di percorribilità e lavori.
    Invece, si legge dappertutto di questi inconvenienti. Anche questo è solo di tre giorni fa https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3f25e0e43b.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma in questi casi le spese di rimozione del mezzo chi le paga?

Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 719/18
    Given: 328/508

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    ma in questi casi le spese di rimozione del mezzo chi le paga?
    il conducente.......oltre ai verbali del caso

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

L'avatar di Mr.Eight
    Thumbs Up/Down
    Received: 57/1
    Given: 0/0

Predefinito

Alcuni (ebeti) ci passano apposta.
    Ogni lunedì un autista della fercam passa su una strada con due tornanti strettissimi e carreggiata per 1 auto con un camion di 8mt.
    Quando arriva ai tornanti cinema di ruote che slittano e ingorgo e bestemmie per 10 minuti.
    Un mese fa l'ho anche fermato dicendogli che poteva evitare questa scorciatoia proseguendo diritto (1 km in più) ma niente, è proprio una testa di razzo e vuole continuare a passare di li

L'avatar di TurArtig
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Quando avevo l'Ultra Limited e poi la Road Glide Ultra, ho mandato mille maledizioni ai navigatori in genere. Mi mandavano in stretti tratturi di campagna, dove ci voleva una moto da cross per andare avanti con difficoltà. A volte mi ha fatto lasciare la strada principale e fare stradine varie, per poi tornare di nuovo sulla principale ma un poco più avanti. Era quello di serie montato dalla casa, non sapevano che andava su una grossa moto da turismo? Potrebbe essere lo stesso anche per camion e camper.

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 719/18
    Given: 328/508

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TurArtig Visualizza Messaggio
    Quando avevo l'Ultra Limited e poi la Road Glide Ultra, ho mandato mille maledizioni ai navigatori in genere. Mi mandavano in stretti tratturi di campagna, dove ci voleva una moto da cross per andare avanti con difficoltà. A volte mi ha fatto lasciare la strada principale e fare stradine varie, per poi tornare di nuovo sulla principale ma un poco più avanti. Era quello di serie montato dalla casa, non sapevano che andava su una grossa moto da turismo? Potrebbe essere lo stesso anche per camion e camper.
    basta inserire la strada più VELOCE invece che la più CORTA

IMHO neh ( per esperienza personale)

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

L'avatar di casbah
    Thumbs Up/Down
    Received: 10/0
    Given: 25/0

Predefinito

Ebbene, confesso che mi ci sono trovato anch'io nella situazione del camionista.
    Mi sono trovato ad affrontare i tornanti di un passo di montagna con pendenza del 12% con la mia barca a vela al traino con peso di 1350 Kg. e lunghezza del traino di oltre 12 metri.
    Ho maledetto Google maps in quell'occasione

L'avatar di Jam
    Thumbs Up/Down
    Received: 22/0
    Given: 2/0

Predefinito

Andiamo bene... pensa che invece a me il GPS della barca a vela voleva farmi passare qui.... e pensare che erano 160 metri mai capito come fosse settato, una cosa assurda.

[IMG]upload photo[/IMG]

This is a modern world !!!

Electra Glide FLHT 2009 "The Grey Whale"

L'avatar di Jam
    Thumbs Up/Down
    Received: 22/0
    Given: 2/0

Predefinito

Andiamo bene... pensa che invece a me il GPS della barca a vela voleva farmi passare qui.... e pensare che erano 160 metri mai capito come fosse settato, una cosa assurda.

[IMG]upload photo[/IMG]

This is a modern world !!!

Electra Glide FLHT 2009 "The Grey Whale"

L'avatar di Piggy
    Thumbs Up/Down
    Received: 42/0
    Given: 94/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TurArtig Visualizza Messaggio
    Sei stato anche Tu a Vieste?

Scollinamento tra uliveti che nemmeno una Honda CR250

A drogarmi spendevo di meno....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •