0

Thumbs Up/Down |
Received: 55/1 Given: 131/4 |
Ho sostituito il pedale semplice del cambio sulla mia FLH MY 1976, con un bilanciere aftermarket preso su WW Cycles, peraltro un bell'oggetto, non carissimo e finito molto bene.
Dopa aver lottato col bullone e il millerighe, dove solo lo svitol mi ha dato la vittoria (usandolo in quantita' industriali...) sono riuscito a togliere il pedale originale e ho messo su il bilanciere.
ho rimontato ovviamente il bullone da 1/4 che lo stringe sul millerighe ho stretto il tutto non a morte, considerando il fatto che il bullone non sembrava robustissime e sia l'esagono della vite e il dado erano piuttosto sottili e a rischio di sfasciarsi.
Il bilancere sembra tenere, lo collaudero' domattina. Secondo voi dovevo mettere un frenafiletti o stringere di piu' o ho fatto bene cosi'?![]()
Lone rider
Thumbs Up/Down |
Received: 183/3 Given: 8/1 |
Bah…difficile dire. Io forse una leccata ce l’avrei messa…lì hai molta vibrazione…
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 442/6 Given: 491/1 |
Uno dei miei amici, che ha anche shovel, usa frena filetti quasi ovunque per riportare a casa tutto![]()
Ho rinunciato a cercare il consenso ad ogni costo. Accetto di non stare simpatico a tutti. Dico quello che penso
Thumbs Up/Down |
Received: 147/2 Given: 264/0 |
Secondo me hai fatto bene!
Personalmente odio il frenafiletti, perchè delle volte, in fase di smontaggio si bestemmia in russo...
Preferisco dove è possibile, usare delle rondelle spaccate o meglio ancora fare un piccolo foro sulla vite ed usare delle piccole coppiglie come fermi.
Ove non sia possibile, controlla più spesso il tiraggio dei dadi, difficilmente ne perderai qualcuno per strada!!!
Vaya con Dios
Thumbs Up/Down |
Received: 172/0 Given: 4/1 |
Le rondelle spaccate non tengono con le vibrazioni, le uniche che veramente funzionano sono le Nordlock.
There's no substitute for cubic inches
Mi piacciono le Harley, ho una Harley, fortunatamente non sono un Harleysta
Thumbs Up/Down |
Received: 122/1 Given: 2/0 |
Questo sarà anche di parte, ma è interessante
This is a modern world !!!
Electra Glide FLHT 2009 "The Grey Whale"
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 329/5 Given: 530/4 |
io lo persi il bilancere della street,
in quel punto non hai vibrazioni da torsione, quindi frena filetti medio e stringilo bene e dovrebbe essere a posto, se vuoi essere piu' sicuro metti frena filetti forte, ma per me non serve.
sulle hd un goccio di frenafiletti ci vuole sempre...![]()
PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"