0

Thumbs Up/Down |
Received: 1,137/25 Given: 573/512 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Ciao gente! Rientrato a casetta.
Ho trascorso tre giorni al top con tutti voi! Sempre bello rivedere vecchi amici e conoscerne nuovi (in questa occasione ho dato un volto a Pota)
Un grazie particolare a Stefano (Ste71) per la gestione del run sempre perfetta e a tutti i moderatori presenti (in primis Fastgabry) per l’organizzazione e lo spirito di calorosa aggregazione che sanno dare al gruppo (accoglienza, gadget, locali giusti).
Grazie anche a Gio63 che ci ha sorpreso con uno speciale dono personalizzato (molto gradito)
Che dire ancora?… ALLA PROSSIMA! Sempre nello spirito di questo splendido Web Chapter!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Presidente del Movimiento CDC
MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Bravi!!!
Belle cose.
1999 Road Glide FLTRI 1450
2001 883 Hugger XLH
2008 Softail Custom FXSTC 1580
Life is like a mirror, it smiles you if you look at it smiling. (Jim Morrison)
Thumbs Up/Down |
Received: 176/1 Given: 21/0 |
mi unisco ai ringraziamenti a Ste71, come gli ho detto, è stato super !
tenere piu' di 50 bufali insieme è stata davvero dura!
bello anche ritrovarsi per caso a fare aperitivo in piazza del campo nello stesso bar!
bella anche l'eroica con la pioggia !
grazie a tutti!
io e ciccio ci prenotiamo per la prx !!!
Per tutti sono "il Giampy"
Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."
Thumbs Up/Down |
Received: 1,041/14 Given: 1,963/10 |
Vi racconto la mia prima Eroica.
Primo errore imperdonabile: ho sbagliato clamorosamente giubbotto!
Pensavo che il freddo sarebbe stato solo la mattina di venerdì vista la partenza alle 7:15, ma mi sbagliavo di brutto. L'ho patito per tutto il giro, tranne a Orbetello per un paio d'ore!
Grazie alle fascette di Penny però almeno sono riuscito ad evitare di ghiacciarmi le ascelle...
Arrivati a Rioveggio ci siamo trovati con gli altri e siamo partiti per gli Appennini seguendo il percorso ideato dai due road captain Penny e Lord. Davvero bellissimo. Un susseguirsi di curve guidate meravigliose con asfalto quasi sempre in buone condizioni e infatti in uno dei pochi avvallamenti a momenti mi sdraio...
Guidare dietro a Lord è un piacere, avrà i sui difetti eh () ma guida davvero in modo così rotondo che gli invidio molto, ha una percorrenza di curva con il King che io faccio fatica a tenere con la mia, guido troppo brusco e spigolando, mentre le Harley van fatte scorrere. Spero di imparare un giorno...
Sosta top dalla Iole che finalmente ho conosciuto e che è simpaticissima, spero di esserci al prossimo appuntamento.
Anche le altre soste tutte piacevoli, una su tutte quella del Mugello.
Arrivato a Siena gelato ma asciutto serata top con tutti i bro che non vedevo da un po’ e altri nuovi che mi ha fatto molto piacere conoscere.
Sabato danno acqua quindi parto con l'antipioggia.
Giro molto bello fino a Orbetello, ma purtroppo la pioggerella prima e il diluvio universale prima dell'arrivo lo rovinano un po’’’.
A pranzo esce il sole e abbiamo riempito il bagno di vestiti ad asciugare, scene impietose di omoni in mutande e scalzi che vagavano che vi risparmio!
Tour dell'Argentario finalmente sotto il sole e bellissimo, ma Lord per non renderci la vita troppo facile, temendo rammollirci, ci fa fare un bel po’ di km di sterrato tra salite e discese, buche profonde e rocce affioranti, una goduria... Eroi veri Giuseppe con la Street Glide ST e Ugolux con l'Ultra!
Prima di tornare in hotel altro diluvio universale con rami che cadevano sulla strada e vento di burrasca ma ci ripariamo in una stazione di servizio e lo lasciamo passare.
Al ritorno in hotel i 50 km più lunghi della mia vita con un freddo cane e mani che scaldavo sopra al motore, dopo che alla pirma frenata non sono riuscito a usare la leva!
Doccia bollente e la sera cena di carne top.
La mattina partenza alle 8:30, rifacciamo in parte la bellissima statale fatta venerdì fino a Bologna e poi una bella tirata di 300 km fino a casa.
1.430 km in 3 giorni, in quasi tutte le condizioni meteo (è mancata solo la neve, perchè due chicchi di grandine sabato li abbiamo presi...) ma che con la compagnia giusta (e le fascette ai polsi!) si affrontano senza problemi.
Grazie a Penny, Lord e Gabry per i giri e a Ste71 per l'organizzazione delle cene.
Questa è l'anima del Webchapter che mi piace e che mi fa ricordare che siamo un gruppo fantastico, fatto di persone che vanno in moto insieme.
A presto!![]()
Softail Standard M8 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"
Thumbs Up/Down |
Received: 188/0 Given: 240/0 |
ho dei gusti semplicissimi....mi accontento solo del meglio!!!
MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA"I Ciuccianebia"