0
Thumbs Up/Down |
Received: 313/6 Given: 255/1 |
Up
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Mi sembrate due castori… che passano la loro vita a rosicare
Ma fare anche altro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Presidente del Movimiento CDC
MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
ti ho fatto notare garbatamente che la tua proposta non è praticabile nel periodo che hai indicato e come risposta, invece di prenderne atto e modificarla, hai cominciato a fare battute allusive.
Capisco che sentire messa in discussione l’autorevolezza di un road captain da patch sul panciotto brandizzato possa essere destabilizzante, ma dovresti essere cresciutello, metaforicamente parlando.
Quanto al rosicare, prova a pensare cosa può fregarmene se leggo che perseveri nel sostenere un’idea irrealizzabile, eventualmente ripiegando sull’evergreen CDC.
Oh mi raccomando, manda foto dell’avventura in moto a 2.800 msm ad aprile.
Concluderei con una citazione di Forrest Gump, e non è quella sui cioccolatini
Thumbs Up/Down |
Received: 285/4 Given: 73/0 |
Ma invece rimanere in topic e contribuire alla discussione, no?
Per scambi di opinioni personali ci sono moltissimi altri mezzi tecnologici, senza occupare per forza spazio su questo server. Grazie.
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 496/3 Given: 2/0 |
Evita di trascendere grazie.
Lui ha fatto una proposta, per te non è praticabile, glielo hai fatto notare, non è che siccome tu glielo dici allora lui automaticamente deve cambiare la proposta.
Non ti piace, non ci vai. Esci dal thread e fine.
Nessuno è obbligato a partecipare a nulla che venga proposto sul forum e nemmeno al forum stesso se non ne gradisce i contenuti.
Trovare modalità nemmeno tanto nascoste per offendere gli utenti alludendo a presunte autorevolezze lese e dando degli stupidi in modo nemmeno tanto velato non è un comportamento particolarmente brillante oltre ad essere vietato dalle regole del forum.
Evita per il futuro.
Grazie
Thumbs Up/Down |
Received: 715/6 Given: 282/12 |
i disfattisti......
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
Fratellanza Laser
Thumbs Up/Down |
permettimi, io mi sono attenuto al topic, credo contribuendo costruttivamente perché quella strada la conosco e di sicuro non sono l’unico, visto che altri hanno ribadito quella che non è un’opinione, ma un dato di fatto.
Il resto sono risposte a provocazioni e battutine allusive di chi non è capace di sostenere il contraddittorio e forse faresti bene a richiamare per primo.
Un saluto.