0

Thumbs Up/Down |
Received: 190/3 Given: 96/3 |
minkiaaaa che bomba!
però falle un favore....metti delle pedane centrali e/ arretrate. ti prego...
Vecchio nickname: “Low Rider”
Thumbs Up/Down |
Received: 1,116/16 Given: 2,032/10 |
Io invece farei i cerchi oro, perchè sono bellissimi e neri si perdono, oltre a mettere degli ammo Ohlins con il serbatoietto oro che richiamerebbero i (bellissimi) steli anteriori trattati al TIN.
Anche i coperchi valvole sono splendidi, ma purtroppo il nero anodizzato con il calore si trasforma in melanzana, come si vede già nel cilindro dietro che si scalda di più di quello davanti.
Alla prima occasione smonterei tutto e farei verniciare a polvere di nero lucido. E' un po’ un peccato perdere la finitura delle lavorazioni meccaniche che si vedono da vicino, ma purtroppo è anche antiestetico avere parti motore di colori diversi...
Comunque ripeto che è davvero una bellissima moto.
Ultima modifica di Lorecapo; 27-10-2023 alle 10:08
Softail Standard M8 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"
Thumbs Up/Down |
Received: 136/1 Given: 2/0 |
Io invece farei i cerchi color melanzana per fare l'accoppiata con i coperchi...![]()
This is a modern world !!!
Electra Glide FLHT 2009 "The Grey Whale"
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 0/0 |
Gran mezzo!!! benvenuto
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 5/0 |
Grazie per la calorosa accoglienza. Che bello il mondo hde quello che mi piace è che ognuno personalizza il proprio mezzo e che in questi forum si scambiano molte idee e consigli.
Valutero' sicuramente il tema pedane, anche se il meccanico mi dice che la storia è piu' costosa di quanto immaginato.
Vabbeh, tanto l'inverno è lungo e il tempo per le fantasie non manca (i fondi spesso pero' si).
Adesso invece cambio sezione del forum e vado a scrivere la mia ultima esperienza fatta questo weekend con modifiche scarico e db killer.
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 57/0 Given: 10/0 |
Ciao! Benvenuto e complimenti per il mezzo, una gran bella bestiola!
Thumbs Up/Down |
Received: 629/6 Given: 1,447/4 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Received: 629/6 Given: 1,447/4 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Received: 86/0 Given: 1/0 |
BENVENUTO !
meNbro onorario dei Ciucianebia
La Vita è Bella (nonostante tutto)