0
Thumbs Up/Down |
Received: 603/7 Given: 3/0 |
Non ho resistito. Metti che è quello il segreto…
Thumbs Up/Down |
Received: 975/25 Given: 453/512 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 975/25 Given: 453/512 |
per quello o per un 22lR basta una bottiglia di coca-cola da lt1,5, in plastica e fascettata al vivo di volata con fascetta metallica a vite, dopo debito taglietto per passare il mirino e 45 gradi di giro dopo quest'ultimo ( quindi solco a L rovesciata)
difficile la mira ma se ci prendi la mano non sbagli mai e pochi secondi torna tutto normale senza bisogno di alcun filetto
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Doveroso aggiornare:
Sound fantastico. Corposo, profondo poco metallico.
Centro pieno.
Ovattato il giusto nel senso che è molto presente ma non fastidioso. Al colpo secco di gas non è potente come uno scarico libero ma è sufficientemente maschio. In rilascio non spennacchia e ogni tanto qualche bel scoppio è presente. Vediamo nel tempo se cambia qualcosa. Spero si mantenga.
Quindi le chiavi del successo sono state:
- Canna forata sp1mm fori 4mm passo 6mm lunga il più possibile rispetto la lunghezza del terminale.
- Lana di ceramica avvolta bella stretta.
- dbkiller all’uscita del terminale del tipo a nido d’ape metallica. Bella scoperta, non conoscevo… abbatte di pochi db ma da un suono pulito e non spernacchione come molto dbkiller coi fori classici.
Ultima modifica di Boxerfabio; 02-05-2024 alle 20:10
Thumbs Up/Down |
Su Amazon.
L’ho aggiunto io.
In origine era libero, nessun dbkiller.
Se lo metti all’ingresso del silenziatore fa poco. All’uscita silenzia il giusto e non storpia il rumore.