0

Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 70/0 |
C’è anche scritto che costa 200€ per quel motivo li (nuova costerebbe 700). Ha un taglietto sul lato dove vedi la pezza di pelle che ci ho incollato sopra per coprirlo. L’ho messo su entrambi i lati. Serve a far uscire meglio le scuregge
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 22/0 Given: 2/0 |
Però fammi capire... è in un pezzo solo o in due pezzi separabili utilizzabile anche come monoposto?
This is a modern world !!!
Electra Glide FLHT 2009 "The Grey Whale"
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 57/0 Given: 272/3 |
E’ dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti
a trovarsi una bella ragazza.
Thumbs Up/Down |
Attualmente ha una sella spettacolare, Le Pera... qualcuno la conosce bene, ma mi piacerebbe provare una solo. E' vero che motea costano poco, ma dato che mi secca fare acquisiti [francese mode ON] ad m i n c h i a m [francese mode OFF] sono un po' titubante.
Sarebbe bello se qualcuno ne avesse una da provare.
Un amico ha una sella sulla sua Night Train (non so che sella sia, se originale o aftermarket) ed a ogni buca l'imbottitura si comprime e si sente la struttura, per me un disastro.
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 163/0 Given: 17/0 |
c'è una discussione di corradorombodituono,se non ricordo male aveva dovuto adattarla, non si trovava con la staffa che si inseriva nel serbatoio
comunque qua e là ci sono altre recensioni di chi l'ha comprata ,in genere non ne parlano male, ovviamente la qualità è rapportata al prezzo
se hai pazienza ci sono buone offerte di usato nelle varie piattaforme, personalmente spendere 5/600 euro per una sella nuova anche no....
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
PAN AMERICA SPECIAL
Vùla bass e schiva i sass (cit. Il Magni)[/COLOR][/FONT]
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 719/18 Given: 328/508 |
avute varie LePera sui miei softail e pure una Corbin
dire che un LePera sia realmente comoda........anche noin compenso è bella (anche quella con la seduta a misto gel)
la Corbin era bella e "più comoda" (tutta in gel) ma anche li a dire fosse "comodissima"......anche no
insomma una sella "slim" NON sarà mai da considerare "comoda", bella si ma comoda..................(IMHO)
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
Thumbs Up/Down |
Infatti è per quello che sono titubante, la tua per me è comodissima, mi piacerebbe fare una prova con qualcos'altro giusto per capire.
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 719/18 Given: 328/508 |
se vuoi qualcosa di veramente comodo ( per te) teLLadevi fare fare
magari non sarà proprio "slim" (slim e comodo non ci va nella stessa frase)ma costruita sulle tue "ciapett" con vari strati di gel a tensione variabile sicuramente arriverà a darti tutta la comodità che vuoi ad "altezze" cmq contenute
tutto il resto è .......adattamento (sia visivo che di comodità), sempre IMHo neh![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 70/0 |