Pagina 34 di 100 PrimaPrima ... 24 30 31 32 33 34 35 36 37 38 44 84 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 999

Discussione: Modelli 2024

  1. #331
    L'avatar di bigmariohd
    Data Registrazione
    21-10-2009
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    5,087
    Thumbs Up/Down
    Received: 92/1
    Given: 160/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ro@dking Visualizza Messaggio
    Purtroppo non c'è, si tratta di adattarsi al meno peggio. Nell'ambito touring non comprerei mai una GW, nonostante sia tecnicamente eccellente ho visto dal vivo la capacità di carico. É una roba ridicola a confronto di una electra.. se in una moto da gran turismo non trovo la capacità di carico, dove la devo trovare? BMW mi sta esoso il marchio in generale.
    Quindi categoria completamente diversa.
    Guzzi v85tt? Non mi dispiace ma va bene giusto per le giratine
    Forse un honda xadv
    Insomma un cambio radicale, io adoravo le harley di una volta, cromature, verniciature bicolore con doppi filetti, piene di fregi, erano un'opera d'arte. Ma ditemi voi se c'è paragone a livello di rifiniture con quelle di adesso.
    Per non parlare della gamma, a metà anni 90 erano belle dalla prima all'ultima, ora ne salvo 3 su tutta la gamma.
    Non voglio annoiare nessuno e domando scusa a BoxerFabio per i miei piagnistei se sono una lagna da leggere, ma va così.
    HD vente quasi la metà delle moto che vendeva nel suo anno migliore, mentre altri produttori nel medesimo arco di tempo hanno fatto il percorso inverso (bmw).
    Forse dipenderà dall'offerta? Anziché incaponirsi con la clientela che invecchia, sará che fanno moto di merd@?
    Avevo 18 anni, ero giovane ma sbavavo davanti alle vetrine, e quante rinunce per comprarmi l'Heritage, un terzo dei soldi, 10.000.000 di lire me li dette la mia famiglia, il resto risparmi e rate e non ho avuto la macchina fino a 30 anni per permettermi l'harley. Mi domando se lo farei per un modello attuale.

    Chiedo scusa agli admin se ho citato il messaggio prima, ma era doveroso perchè secondo me Ro@dking ha ragione al 100%!!!
    Lo so che i gusti sono personali, ma francamente negli anni 90 non c'era una e dico una, HD brutta!!!

    Mahhh.... qualcosa è andato storto negli ultimi 25/30 anni...

    0 Not allowed! Not allowed!
    Vaya con Dios

  2. #332
    Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Data Registrazione
    15-05-2009
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    30,887
    Thumbs Up/Down
    Received: 394/6
    Given: 16/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ro@dking Visualizza Messaggio
    Se continuassero a fare moto belle e di qualità anziché scendere di livello ogni anno la lagna finirebbe. Per me non c'è niente di buono da prendere al momento, ho guardato i touring sul sito hd e sono solo con finiture nere al posto del cromo, niente doppi filetti oltre a tutti i risparmi continui che tutti sappiamo, ogni anno sempre meno. L'unica cosa che aumenta é la cilindrata. A me non piacciono le harley così e infatti non ne compro una da molti anni. Ti dirò di più, siccome non vedo futuro, dopo 32 anni in HD mi vedrò costretto a cambiare marca, e credimi che mi costa un gran dispiacere.
    Ma deve ancora uscire la gamma touring, no?

    Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    non è il mio genere ®

  3. #333

    Data Registrazione
    13-05-2018
    Località
    -
    Messaggi
    1,925
    Thumbs Up/Down
    Received: 83/0
    Given: 255/4

    Predefinito

    Premesso che sono nuovo di HD, perché la mia prima e unica l’ho acquistata del 2018, però in moto ci vado da quando avevo 14 anni ( vespa 50 ), e oggi ne ho 59, quindi posso dire di aver avuto qualche ferro, Ducati e BMW ( da R45 in poi ),in primis, anch’io ricordo le giornate col naso sulle vetrine di via Niccolini, ma oggi è tutto diverso il cromo è fuori legge, gli scarichi aperti fanno meno tendenza la sicurezza ( abs ecc ecc ) è indispensabile il traffico è decuplicato, e la sicurezza di tutti è troppo importante quindi ben vengano gli adas, esteticamente un Ducati 916, o un GS carburatori Parigi Dakar certo sono tutta un altra storia ( ma forse solo per noi un po’ datati), se chiedo ad un giovane, ti dirà meglio un GS1300, o una Streetfigheter V4. Detto questo e per non offendere nessuno io trovo che le HD di oggi siano belle si non tutte ma qualcuna sbaverei per averla breckout, road e Street glide, Fat Boy ecc, non ricordo con esattezza ma anche un tempo nella gamma HD non è che fossero proprio tutte belle o da perderci la testa. Ultimo ma non ultimo la mia personale impressione che in tanti anni di moto non ho mai trovato un mondo come quello di HD, ti da un senso di appartenenza che nessun altro ti da anche a chi è da poco HD, raduni e run di ogni genere, quando incontri un Harleysta sembra che ti conosci da sempre, quando vai in concessionaria non tutte ma tante si, sembra che sei a casa e trovi amici col quale parlare di moto e di HD, quando poi qualcuno ti chiede che moto hai e dici HD, non serve aggiungere null’altro, ecco per me oggi questo è HD. Lamps e buona strada a tutti

    3 Not allowed! Not allowed!

  4. #334

    Data Registrazione
    14-04-2019
    Località
    -
    Messaggi
    11,233
    Thumbs Up/Down
    Received: 536/6
    Given: 2/0

    Predefinito

    Ma si soliti discorsi di ogni anno.
    Non torneranno mai più belle e cromate e filettose e carburate come una volta.
    Non c’è da stupirsi ogni anno. Anche le facessero le comprerebbero 4 nostalgici in croce.
    Ma non solo HD, tutto è cambiato peggiorato di qualità e di estetica se vogliamo e diventato assurdamente caro.
    Il mondo moto di oggi dal nostro lato del mondo è in cima ai passi da vedere. Quindi direi che non c’è da stupirsi.
    Quindi si può passare ad altro, anche ad un fantastico xadv (su cui sbavo) o si può trovare il bello anche da quanto c’è oggi in offerta.
    Non mi sembra Morris triste di organizzare prossimo viaggio con la cicciona o tutti quelli che girano coi turing neri senza bilanciere non li vedo molto preoccupati o malinconici.

    4 Not allowed! Not allowed!

  5. #335
    L'avatar di Andrea73
    Data Registrazione
    15-08-2022
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,428
    Thumbs Up/Down
    Received: 90/0
    Given: 155/0

    Predefinito Modelli 2024

    In generale la qualità si è abbassata ad esempio i motori: fanno tutti quei bicilindrici fronte marcia semplici ed economici.
    Poi mettici il bando alle cromature, l’odio nei confronti della pelle, le norme restringenti sui prodotti vernicianti etc etc

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di Andrea73; 06-01-2024 alle 10:41
    FLTRX 2024

  6. #336

    Data Registrazione
    21-08-2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,972
    Thumbs Up/Down
    Received: 66/1
    Given: 235/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leobike Visualizza Messaggio
    Premesso che sono nuovo di HD, perché la mia prima e unica l’ho acquistata del 2018, però in moto ci vado da quando avevo 14 anni ( vespa 50 ), e oggi ne ho 59, quindi posso dire di aver avuto qualche ferro, Ducati e BMW ( da R45 in poi ),in primis, anch’io ricordo le giornate col naso sulle vetrine di via Niccolini, ma oggi è tutto diverso il cromo è fuori legge, gli scarichi aperti fanno meno tendenza la sicurezza ( abs ecc ecc ) è indispensabile il traffico è decuplicato, e la sicurezza di tutti è troppo importante quindi ben vengano gli adas, esteticamente un Ducati 916, o un GS carburatori Parigi Dakar certo sono tutta un altra storia ( ma forse solo per noi un po’ datati), se chiedo ad un giovane, ti dirà meglio un GS1300, o una Streetfigheter V4. Detto questo e per non offendere nessuno io trovo che le HD di oggi siano belle si non tutte ma qualcuna sbaverei per averla breckout, road e Street glide, Fat Boy ecc, non ricordo con esattezza ma anche un tempo nella gamma HD non è che fossero proprio tutte belle o da perderci la testa. Ultimo ma non ultimo la mia personale impressione che in tanti anni di moto non ho mai trovato un mondo come quello di HD, ti da un senso di appartenenza che nessun altro ti da anche a chi è da poco HD, raduni e run di ogni genere, quando incontri un Harleysta sembra che ti conosci da sempre, quando vai in concessionaria non tutte ma tante si, sembra che sei a casa e trovi amici col quale parlare di moto e di HD, quando poi qualcuno ti chiede che moto hai e dici HD, non serve aggiungere null’altro, ecco per me oggi questo è HD. Lamps e buona strada a tutti
    Sono con te. Storia motociclistica non così profonda ma vissuta prima del 2016 in Triumph e Ducati. Non tutte le HD mi piacciono nè ora nè prima che non ne possedevo una. Però è vero quello che dici, forte senso di appartenenza e sfrondando gli eccessi conosci sempre persone con grandi valori di solidarietà e voglia di stare insieme in modo sano divertendosi.
    Non so se è in crisi ma io mi riconosco nei valori che HD perpetua nel significato di andare in moto ed ho trovato dei “ferri” di grande valore tecnico ed estetico.
    Le cose vanno avanti ancora con una Harley nel box da accendere per uscire on the road

    0 Not allowed! Not allowed!
    Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
    Le mie motorette: RKS my20 and a new entry......

  7. #337

    Data Registrazione
    14-07-2019
    Località
    -Abruzzo
    Messaggi
    361
    Thumbs Up/Down
    Received: 19/0
    Given: 62/0

    Predefinito

    È un forum di diversamente giovani, me compreso, che per legge naturale sono portati a idealizzare ciò che li faceva sognare quando avevano vent'anni. Io a vent'anni le Harley sapevo a malapena che esistevano. Per questo, forse, quelle attuali mi paiono bellissime e non soffro per nessuna delle mancanze denunciate dai nostalgici.

    3 Not allowed! Not allowed!

  8. #338
    L'avatar di lordguzzi
    Data Registrazione
    24-06-2008
    Località
    prealpi insubrie
    Messaggi
    30,123
    Thumbs Up/Down
    Received: 633/6
    Given: 258/12

    Predefinito

    le triumph sono ancora ben rifinite e con personalità. unica alternativa al king è il Rocket 2500 3cilindri gt

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

  9. #339

    Data Registrazione
    25-06-2008
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    1,713
    Thumbs Up/Down
    Received: 20/1
    Given: 17/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaoloOvada Visualizza Messaggio
    Ma deve ancora uscire la gamma touring, no?

    Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
    Non lo so, ma se vai sul sito hd a vedere i touring sono solo con finiture nere

    0 Not allowed! Not allowed!

  10. #340
    L'avatar di xclode
    Data Registrazione
    19-06-2008
    Località
    terraferma della Serenissima
    Messaggi
    4,292
    Thumbs Up/Down
    Received: 16/0
    Given: 13/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    Tesoro mio..........

    fare una springer, proporre uno sdoppiatore per ABS, montare una ruota fonica NON significa OMOLOGARE una moto con tale forcella in Italia, A LIBRETTO ovunque in maniera "commerciale",

    ovvero..............forse e ripeto forse ci è riuscito su un "pezzo" ( dico forse perchè dovrei analizzare documentazione depositata - fiches - e leggere autorizzazioni a LIBRETTO) , ma questo NON significa che ogni pezzo ha autorizzazione al motaggio e revisione CERTA per ogni moto in ogni parte del territorio dello Stato

    ps: ma hai idea di quanto costi presentare documentazione specifica, periziata, provata e rettificare le fiches ORIGGGGGINALI di una casa come HD SENZA l'AUTORIZZAZIONE della CASA STESSA ( HD NON darà mai autorizzazione UFFICIALE per un suo modello)????????

    vabbè pezzo unico ..........(un paio d'anni) a costo spropositato si può fare, forse

    ps2: ricordati questa discussione perchè se tutto va bene tra un annetto ci riallacciamo a....................... (te piaserebbe saperlo maLLO saprai)
    quoto tutto

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •