0

Thumbs Up/Down |
Received: 522/5 Given: 935/0 |
Non so chi l’abbia fatta, l’ho trovata per caso in rete tempo fa quando cercavo di vedere come stesse quello scarico (che poi avevo montato).
Ok, aspetteremo con ansia di vedere l’evoluzione della tua moto.![]()
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
La 117 si presta bene a me così piace moltissimo, se uno non è troppo massicciò fisicamente altrimenti meglio BO.
https://youtube.com/shorts/dIpiXqmtW..._Si6ecIH0xRdew
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
In quella del video ha cambiato ben poco delle quote della ciclistica. L’ha giusto abbassata dietro.
Se non tocchi quelle si guida uguale…![]()
Softail Standard 2021
quello delle sospensioni è è il vero punto dolente sul quale non riesco a decidermi. Iniziamo dal posteriore: a me piace la moto “seduta” bassa, con un culone da cavalla sudata. Gli ammortizzatori con corsa lunga la alzano e la rendono, ai miei occhi, un obbrobrio a metà tra una stradale e un custom. Devo proprio soffrire? Ossia, non c’è un modo per avere un ammortizzatore che posso regolare sia più corto che più lungo di quello di serie? Anteriore: adoro da sempre la forcella springer. C’è qualche possibilità di montarla sulla LRS? Quelle di ottodicuori sono meravigliose.
Metto alcune foto trovate in rete:
Questa è vicinissima al mio ideale estetico di Harley, la trovo un capovaloro. L'unica cosa che cambierei è il posteriore, con un parafango più "normale" e una sella altrettanto "normale" e forse gomme non così grosse.
Anche questa preparazione Thunderbike su base street bob mi piace un sacco
![]()
Thumbs Up/Down |
Il kit abbassamento c’è, lo fa la Kodlin: https://kodlinusa.com/kodlin-lowerin...adjuster-knob/
Con questo mantieni lo stesso ammo di serie, al limite se dovessi andare a toccare il parafango nelle sollecitazioni più accentuate, dovrai aumentare un po’ il precarico riducendo il comfort, ma se poi l’abbassi anche davanti sfilando gli steli forcella, la guida non cambia, se non riducendo gli angoli di piega.
Softail Standard 2021
Thumbs Up/Down |
Received: 50/0 Given: 1/0 |
BENVENUTO !
meNbro onorario dei Ciucianebia
La Vita è Bella (nonostante tutto)
Thumbs Up/Down |
Received: 104/0 Given: 183/0 |
Benvenuto...![]()