1

Ho diverse giacche con protezioni scarse, quella hd, non ultimo modello ha la tasca per la schiena che ha una dimensione ridicola.
Tempo fa ho trovato una buona offerta per questo Gilet con protezione anteriore e posteriore di livello 2, dimensioni sufficienti, si mette e toglie comodamente in un secondo tramite una cerniera laterale, le protezioni non sono troppo spesse ed è milto flessibile, riesco ad infilarlo nelle borse se vado poi a fare una passeggiata, le protezioni si sfilano entrambe facilmente per poterlo lavare.
Addosso non costringe, è leggero, super comodo, ci ho fatto qualche migliaio di km e mi trovo benissimo quindi lo consiglio a chi come me, non ama paraschiena a bretelle con fascia a chiusura sullo stomaco, l avevo preso per viaggi lunghi con tratte autostradali veloci, ma mi trovo a metterlo anche per giretti brevi.
Da Wheelup a 76 euro, vale il prezzo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 228/2 Given: 152/0 |
a me le protezione sulla schiena danno sempre fastidio , toccano sulla sella
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 399/6 Given: 2/0 |
Bello.
Derivazione enduro o trial credo.
Hai tolgo la parte davanti o lo usi completo?
Interessante grazie.
Thumbs Up/Down |
Received: 337/0 Given: 1,375/3 |
Si capisco, me toccava così quello piccolo per la fascia bassa lombare ed era rigido e scomodo nella guida, questo a me non arriva così in basso, viaggiato con sella sdc senza alcun fastidio. C è da dire che protezione flessibile piatta e non troppo spessa. Ohhh paraschiena con bretelle di sicuro protezione TOP per la schiena, questo per me è una cosa piacevole da indossare che non da fastidio e protegge da un bel colpo petto e buona parte della schiena.
Non sono magro ma neanche super palestrato, tengo la parte davanti senza difficoltà anche con una giacca S americana che mi va a pennello sulla pancia ieri fatto giro con lumberjack e sopra gilet di pelle,comodissimo.
Io sono una M e preso M/L mi va giusto, se hai petto che tutte le camicie M che indossi stringono sul petto magari il davanti tocca toglierlo.
Oh comunque metto e tolgo in un secondo, perchè girarci fa un po' guardia giurata, ma per me molto meglio del paraschiena gigante ed ingombrante e sta perfetto in una tuta intera per la discesa in pista ma meno se si e' vestiti casual.
Penso comunque sia facile applicare una bella patch o ricoprirlo per farlo tutto nero, se faccio qualcuno dei miei pasticci in tal senso poi vi posto il risultato.
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 0/0 |
ti ringrazio per la dritta. a me la fascia comincia seriamente a dar fastidio allo stomaco dopo troppe ore
PROUD MEMBER OF I ZINGARATA