0

Thumbs Up/Down |
Received: 88/2 Given: 43/2 |
Vecchio nickname: “Low Rider”
Thumbs Up/Down |
Received: 445/6 Given: 167/2 |
Purtroppo qui da noi sta finendo tutto un mondo in questa maniera.
Quello che mi ha entusiasmato e motivato nella vita e nelle scelte di studio e di lavoro ormai fa parte di un mondo passato e guardato dai più come un mondo puzzolente di olio, benzina e rumore e inquinamento.
Magari con i mezzi d'epoca ci si comprerà un carrello e si andrà a girare in pista una volta ogni tanto in raduni organizzati.
Dovremo farci amici i Borromeoche possiedono la strada Stresa-Mottarone e portare lì la moto alla domenica.
Nella sciocca mentalità attuale anche queste imposizioni sono chiare prove di potere visto che l'inquinamento di mezzi d'epoca è meno che insignificante.
Mi meraviglio molto che non sia ancora scoppiata una eivoluzione per le sempre più stringenti norme sugli euro 5 che servono alla maggioranza della gente per andare a lavorare, altro che EVO.
Come sempre ce la mettono nel gnau lentamente, prima lo fa un comune, poi lo fa una regione e dopo qualche anno la fregatura è fatta.
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000
Come mai se entro un anno i 1340 saranno fuori legge, ci sono decine di annunci di rivenditori che propongono motociclette a più di 20mila euro? Non dovrebbero vietare la vendita ad un mezzo prossimo all’ obsolescenza?
Thumbs Up/Down |
Received: 209/2 Given: 17/0 |
Secondo me tanti non sanno... non leggono ne i forum, ne internet... ne vedono i telegiornali!
Sembra assurdo ma è così!
Anche qui di EVO ne girano e si vendono/comprano... altro che restrizioni!
Certo che il mio sportster ne lo metterò in salotto... ho già un angolino.
E poi bo... cerchèrò il meno peggio....
"la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni
Thumbs Up/Down |
Received: 337/0 Given: 1,375/3 |
iscriviti, te e la moto, ad un cub FMI o federato ASI.
tramite il club stesso, chiedi la procedura per l'accesso al CRS, paghi, mandi documenti/foto eccetera e poi loro ti mandano il tutto.
meglio se la moto o la macchina sono comunque in forma buona e più possibile aderente alla situazione di fabbrica.
io per la macchina, tramite club, ho compilato un pò di scartoffie, ho spedito (su carta fotografica) immagini della macchina frontale-retro-laterali di tre quarti, foto degli interni, foto del motore, foto delle varie targhette di telaio eccetera.
di mia iniziativa ho allegato copia della scheda di fabbrica avuta da detroit e foto del dettaglio delle targhette e dei codici sul motore per confermare il matching number.
tempo, boh, 2-3 mesi e avevo il CRS a casa.
La mia preoccupazione più grossa è che mi costringeranno a smettere di andare in moto.
Le nuove generazioni di Hd le trovo orribili, poi questa moda dei “cupoloni” moto tutte nere e plasticose senza cromo, bruttissime.