Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 12 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 120

Discussione: Limitazione circolazione Euro 0

L'avatar di Mariolino
    Thumbs Up/Down
    Received: 133/0
    Given: 54/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    Ma si parla di moto o macchina?

Io la mia la tengo fin quando mi dicono chiaramente che non posso più usarla!

Finirà in salotto e cercherò qualcosa per sostituirla... che sia la volta buona che mi prendo una Triumph...
    Quale ti piace di Triumph?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

0 Not allowed! Not allowed!
    E' dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti a trovarsi una bella ragazza

L'avatar di spiedo
    Thumbs Up/Down
    Received: 279/2
    Given: 32/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mariolino Visualizza Messaggio
    Quale ti piace di Triumph?

Cafe racer!

Bonneville T120 oppure Scrambler!
    Bellissima anche la Speed tween 1200... forse la migliore come motore e componenti ma temo sia troppo "moderna" e poco personalizzabile...

Però con le prime due, con poco escono delle cafè davvero belle e guidabili!

"la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni

L'avatar di Mariolino
    Thumbs Up/Down
    Received: 133/0
    Given: 54/0

Predefinito

Cafe racer!

Bonneville T120 oppure Scrambler!
    Bellissima anche la Speed tween 1200... forse la migliore come motore e componenti ma temo sia troppo "moderna" e poco personalizzabile...

Però con le prime due, con poco escono delle cafè davvero belle e guidabili!
    Quoto in toto.

La Thruxton è spaziale

E' dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti a trovarsi una bella ragazza

L'avatar di spiedo
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mariolino Visualizza Messaggio
    Quoto in toto.

La Thruxton è spaziale

E vanno anche bene... avevo avuto un po' di prurito nel mio periodo di distacco dalla moto ma poi con tutti gli attrezzi in pollici che ho in garage , sarebbe stato un bagno di sangue

No lo sportster lo adoro ancora...

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,137/25
    Given: 572/512

Predefinito

E vanno anche bene... avevo avuto un po' di prurito nel mio periodo di distacco dalla moto ma poi con tutti gli attrezzi in pollici che ho in garage , sarebbe stato un bagno di sangue

No lo sportster lo adoro ancora...
    fai diverso

con tutti quei manubri, selle, "ca-zzi e mazzi" che hai in garage lo cambi ad agni "cambio" di stagione

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
    “Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”

L'avatar di spiedo
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    fai diverso

con tutti quei manubri, selle, "ca-zzi e mazzi" che hai in garage lo cambi ad agni "cambio" di stagione

Per avere sempre un salotto rinnovato

L'avatar di spiedo
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Nuove norme a Milano...

L'avatar di 9gerry74
    Thumbs Up/Down
    Received: 313/6
    Given: 256/1

Predefinito

Che bello

“Area B, le deroghe

Ci sono delle deroghe per quanto riguarda l’Area B. “I veicoli alimentati a benzina Euro 0, 1, 2 e gasolio Euro 0, 1, 2, 3, 4 e 5 potranno ancora usufruire del servizio Move In per l’accesso in Area B”, la Ztl che copre praticamente tutta Milano controllata da 188 telecamere, con divieto di accesso e circolazione dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30.
    “Il veicolo registrato potrà circolare liberamente in qualsiasi fascia oraria, fino a un tetto massimo di km/anno stabilito in base alla sua tipologia e classe ambientale. La misurazione dei chilometri non tiene conto degli orari e delle giornate in cui Area B non è attiva”, ha chiarito l’amministrazione.
    Inoltre, a partire da oggi, i veicoli dei residenti a Milano alimentati a gasolio Euro 4 e 5 e Euro 2 a benzina hanno diritto a 25 giornate di accesso e circolazione in Area B, mentre per i non residenti le giornate scendono a 5.
    Area C, le nuove regole

Per Area C, attiva dal lunedì al venerdì dei giorni feriali, dalle 7:30 alle 19:30, scattano “nuovi divieti per gli autoveicoli per il trasporto cose e per gli autobus con alimentazione Euro 2/II benzina, Euro 0-4/IV diesel con Fap, Euro 5 diesel e Euro V diesel senza FAP e con FAP e particolato > 0,01 g/kWh”. Rimangono invariati invece i divieti per le automobili per il trasporto persone.
    A partire dal prossimo 30 ottobre 2023, il ticket per l’ingresso in Area C passerà dai 5 euro attuali a 7,5 euro, mentre il ticket per i veicoli di servizio passerà da 3 a 4,50 euro. Per l’anno 2023, per i residenti, a partire dal 43esimo ingresso, il ticket sarà di 3 euro.”

mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,137/25
    Given: 572/512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 9gerry74 Visualizza Messaggio
    Che bello

“Area B, le deroghe

Ci sono delle deroghe per quanto riguarda l’Area B. “I veicoli alimentati a benzina Euro 0, 1, 2 e gasolio Euro 0, 1, 2, 3, 4 e 5 potranno ancora usufruire del servizio Move In per l’accesso in Area B”, la Ztl che copre praticamente tutta Milano controllata da 188 telecamere, con divieto di accesso e circolazione dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30.
    “Il veicolo registrato potrà circolare liberamente in qualsiasi fascia oraria, fino a un tetto massimo di km/anno stabilito in base alla sua tipologia e classe ambientale. La misurazione dei chilometri non tiene conto degli orari e delle giornate in cui Area B non è attiva”, ha chiarito l’amministrazione.
    Inoltre, a partire da oggi, i veicoli dei residenti a Milano alimentati a gasolio Euro 4 e 5 e Euro 2 a benzina hanno diritto a 25 giornate di accesso e circolazione in Area B, mentre per i non residenti le giornate scendono a 5.
    Area C, le nuove regole

Per Area C, attiva dal lunedì al venerdì dei giorni feriali, dalle 7:30 alle 19:30, scattano “nuovi divieti per gli autoveicoli per il trasporto cose e per gli autobus con alimentazione Euro 2/II benzina, Euro 0-4/IV diesel con Fap, Euro 5 diesel e Euro V diesel senza FAP e con FAP e particolato > 0,01 g/kWh”. Rimangono invariati invece i divieti per le automobili per il trasporto persone.
    A partire dal prossimo 30 ottobre 2023, il ticket per l’ingresso in Area C passerà dai 5 euro attuali a 7,5 euro, mentre il ticket per i veicoli di servizio passerà da 3 a 4,50 euro. Per l’anno 2023, per i residenti, a partire dal 43esimo ingresso, il ticket sarà di 3 euro.”
    basta pagare e..non inquini più

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
    “Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”

Thumbs Up/Down
    Received: 46/0
    Given: 0/1

Predefinito

Ovvio mica sono regole fatte per limitare l'inquinamento

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •