0
Thumbs Up/Down |
Received: 10/0 Given: 0/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 467/0 Given: 1,858/3 |
che viaggio! che video!
bello bello, bravo.
Thumbs Up/Down |
Received: 38/0 Given: 0/0 |
Ciao,
vale sempre la pena Capo Nord. Forse l' unico posto - superato solo da Capo Horn e Stretto di Bering - dove la meta ha un valore simbolico superiore al contenuto effettivo.
E che super video!
Se non sbaglio, sei salito dalla Norvegia e sceso dalla Svezia?
"Senza Dio tutto è permesso" F. Dostoevskji
Thumbs Up/Down |
Received: 705/6 Given: 276/12 |
molto bello, bravi.
non so destinazione finale non mi convince 100% ma bel viaggio.
andrò prima in scozia però
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
Fratellanza Laser
Thumbs Up/Down |
Received: 408/3 Given: 1,422/0 |
Puoi mica pubblicare un po' di notizie su perché hai scelto quelle fermate, dove hai dormito, eventuali problemi con le prenotazioni, eventuali problemi con i pagamenti, autovelox, pattuglie in agguato, problematiche varie, ecc. ecc.
Non è per sapere i cavoli tuoi, ma come "manuale di istruzioni" per quelli che lo stanno progettando
Ad esempio ho visto che ti sei tolto dalle scatole l'immensa Germania in una tirata unica
È una sofferenza ?
Grazie !
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Fat King; 13-09-2023 alle 11:17
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" (CS27 to VR46)
Thumbs Up/Down |
Received: 368/5 Given: 405/0 |
per motivi di tempo e di noia in autostrada tedesca segnalo (fatto questa estate da un amico di un amico) che c'è la possibilità di caricare la moto subun treno che dall'Austria ti porta in cima alla Germania...
Ho rinunciato a cercare il consenso ad ogni costo. Accetto di non stare simpatico a tutti. Dico quello che penso
Thumbs Up/Down |
Received: 368/5 Given: 405/0 |
Ho rinunciato a cercare il consenso ad ogni costo. Accetto di non stare simpatico a tutti. Dico quello che penso
Thumbs Up/Down |
Received: 10/0 Given: 0/0 |