3

Thumbs Up/Down |
Received: 8/0 Given: 0/0 |
Sono sempre stato attratto dal nord Europa ma non mi è mai interessato fino a ora arrivare a Caponord, l'ho sempre ritenuto un raid fine a se stesso, ebbene dopo aver rotto gli indugi ed aver conquistato la meta, mi pento di non esserci andato prima, un viaggio strepitoso che definisco "irraccontabile", pubblico il link di un video che sicuramente non rende giustizia agli straordinari panorami che madre natura ci mette a disposizione.
Partenza da Empoli in provincia di Firenze e una ventina di giorni di godimento che sono felice di condividere con chi ha la mia stessa passione.
https://youtu.be/iQy_EMFIQPo?si=R1T4gJKQvJaZcYrS
Thumbs Up/Down |
Received: 357/8 Given: 0/0 |
Madonna che video..ma complimenti per il viaggio..per la moto..per il bagno in acqua gelata..per il caffè fatto col fornellino
Ma passa in presentazioni..che forse non l'ho vista
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 9/0 |
complimenti, è stato un vero piacere guardare il video, viene voglia di partire subito, bravo
la presunzione è a capo di ogni errore
Thumbs Up/Down |
Received: 219/3 Given: 170/0 |
Non è il tipo di viaggio in moto che vorrei fare perché odio le autostrade ma bel video e bellissimi posti ... complimenti![]()
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Thumbs Up/Down |
Received: 82/0 Given: 2/0 |
Bellissimo video e viaggio.
Una curiosita' personale. Hai fatto tra andata e ritorno sui 10.000km. come hai fatto per il tagliando? Hai sforato come penso o ti sei fermato in un'officina strada facendo?
Durantes Vincunt
Thumbs Up/Down |
Received: 202/2 Given: 158/0 |
complimenti per il viaggio e per il video, veramente bello, fa venir voglia di partire .
Thumbs Up/Down |
molto, molto bello, grazie![]()
il nostro moderatore supremo ti stimera' per il tuo amore per i guanti ...![]()
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"